Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Gilmore Girls, Scott Patterson: “Potrebbe esserci altro dopo le ultime quattro parole”

Francesca Aliperta | 23 Dicembre 2016

Gilmore Girls

Scott Patterson commenta il finale di Gilmore Girls e il seguito che potrebbe derivarne… Se Lauren Graham ha dei dubbi […]

Scott Patterson commenta il finale di Gilmore Girls e il seguito che potrebbe derivarne…

Se Lauren Graham ha dei dubbi sull’eventuale futuro di Gilmore Girls, lo stesso non si può dire di Scott Patterson. L’attore che interpreta Luke, in effetti, è schierato con i fan. Dopo aver atteso sulle spine le ultime quattro parole, crede fermamente che queste possano dare il via ad una nuova stagione della serie. Lo ha ribadito durante un’intervista a WhoSay. Ecco la sua dichiarazione: “Non mi spiace non essere presente nella scena delle ultime quattro parole, sapevo già che sarebbe stato così. Ma potrebbero esserci altre quattro parole finali… forse!”

Ovviamente è troppo presto per parlare di certezze. Il revival è stato realizzato da poco e c’è ancora una grande incertezza in merito. Eppure i fan non gettano la spugna. Il finale aperto, specie per quanto riguarda Rory, lascia spazio ad uno sviluppo ulteriore in cui tutti vogliono credere. Ma anche per Lorelai e Luke la storia potrebbe proseguire…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >