Home
09/01/2017

Gilmore Girls: 6 cose che non ci hanno soddisfatto del revival

Le ultime quattro parole.
Le abbiamo attese per anni, ma quando sono giunte tutto è finito troppo in fretta e lasciandoci ulteriori domande tra le mani. Se è vero che può essere bello fantasticare, è anche vero che un fan desidera vedere nel concreto quanto accadrà. Dopo così tanto tempo, forse un finale più definitivo sarebbe stato ciò di cui il pubblico aveva bisogno. Se saranno prodotte altre puntate, be', allora la storia potrebbe cambiare...

Dopo tanta attesa e tante aspettative, era ovvio che Gilmore Girls: A Year in The Life non riuscisse ad accontentare tutti. Nel bene e nel male, comunque, i fan sono stati felici di poter rivedere Stars Hollow e le Gilmore. Alcuni aspetti del revival, tuttavia, hanno lasciato l’amaro in bocca a gran parte del pubblico. Ecco quali sono, a nostro avviso, i sei elementi più incompleti o peggio approfonditi delle quattro nuove puntate di Una mamma per amica.

Chissà, magari gli ulteriori ipotetici episodi potrebbero sopperire ad alcune mancanze del primo revival. Ma verranno davvero realizzati? E’ ancora un mistero, per ora.

Scorri la gallery in alto per scoprire le 6 cose che non ci hanno soddisfatto del revival di Gilmore Girls.

Leggi anche  Once Upon a Time: alcune incredibili teorie sui nuovi personaggi
Commenti