Home
09/01/2017

Gilmore Girls: 6 cose che non ci hanno soddisfatto del revival

Le questioni in sospeso tra Emily e Lorelai.
Sebbene il loro rapporto sia stato approfondito nel revival, non si può dire che si sia in esso esaurito. Sono ancora tante le cose che dovrebbero emergere tra le due Gilmore e le occasioni per farlo accadere ci sarebbero potute essere. Emily è di sicuro uno dei personaggi che esce vittorioso da questo revival, ma il suo rapporto con Lorelai avrebbe potuto fare un passetto avanti ulteriore.

Dopo tanta attesa e tante aspettative, era ovvio che Gilmore Girls: A Year in The Life non riuscisse ad accontentare tutti. Nel bene e nel male, comunque, i fan sono stati felici di poter rivedere Stars Hollow e le Gilmore. Alcuni aspetti del revival, tuttavia, hanno lasciato l’amaro in bocca a gran parte del pubblico. Ecco quali sono, a nostro avviso, i sei elementi più incompleti o peggio approfonditi delle quattro nuove puntate di Una mamma per amica.

Chissà, magari gli ulteriori ipotetici episodi potrebbero sopperire ad alcune mancanze del primo revival. Ma verranno davvero realizzati? E’ ancora un mistero, per ora.

Scorri la gallery in alto per scoprire le 6 cose che non ci hanno soddisfatto del revival di Gilmore Girls.

Leggi anche  Gilmore Girls revival: Scott Patterson turbato dalle ultime quattro parole
Commenti