gilmore girls revival Alexis Bledel
Il comportamento di Logan e Rory. I due personaggi sono apparsi come quelli più snaturati rispetto alla storia originale. Da una parte la Gilmore pare aver perso il rispetto per se stessa e dall'altra Huntzberger sembra aver smarrito il rispetto per lei! Per quanto Logan abbia commesso tanti errori nel corso degli anni, durante la relazione con Rory ha sempre cercato di dimostrarle il suo affetto. Il limbo in cui si sono trovati entrambi durante il revival è stato invece dannoso e ha allontanato molto i personaggi da ciò che erano. A prescindere da ogni ship di sorta, è difficile tifare per loro due in questo revival.

Alexis Bledel non si sbilancia sul futuro di Gilmore Girls. Ci saranno o no nuove puntate per la serie?

La questione scotta e Alexis Bledel lo sa. I fan fremono dalla voglia di sapere se dopo questo revival potranno vedere ancora le ragazze Gilmore. L’attrice, tuttavia, non ha potuto dar loro risposte sufficientemente soddisfacenti. Se Gilmore Girls: A Year in The Life sarà un caso isolato questo è ancora in dubbio. Un fatto che consola il pubblico è che nessuno ha mai detto categoricamente no. Per il modo in cui la storia è conclusa (o non conclusa, specie per Rory…) i presupposti per un comeback ulteriore ci sono tutti.

Ma per ora, Alexis fa spallucce e non ha molto da aggiungere. “Non ne so niente”, ha infatti dichiarato. Una risposta senza dubbio evasiva, ma plausibilmente veritiera. Potrebbe anche darsi che, visto il poco tempo trascorso, ci voglia ancora un po’ per far maturare le idee su un possibile continuo… ma non è tutto, la sua dichiarazione continua!