Gary di Legends of Tomorrow potrebbe essere il Dottor Fate

Gary di Legends of Tomorrow potrebbe essere il Dottor Fate

1Dopo l’ultimo episodio andato in onda in America, sul web gira la teoria secondo cui l’agente Gary di Legends of Tomorrow potrebbe essere il Dottor Fate. Vediamo di cosa si tratta.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Gary di Legends of Tomorrow potrebbe essere molto di più di un semplice agente, anche se un po’ goffo, del Time Bureau. A farlo pensare è una teoria che circola sul web dopo l’ultimo episodio della serie andato in onda in America, cioè il 3×15. Questa puntata, infatti, si è concentrata principalmente su Sara Lance, dato che è stata soggiogata da Mallus indossando il Totem della Morte. Ciò l’ha portata a tirare fuori l’assassina che è in lei e ha rischiato di eliminare tutta la sua squadra. Per questo motivo sono entrati in scena anche Ava e Gary, i quali sono andati a chiedere aiuto a John Constantine.

Ed è stato proprio Gary a trovare una soluzione per salvare Sara. Egli infatti ha riferito di come la situazione delle Leggende fosse simile ad una partita di Dungeons & Dragons a cui aveva giocato di recente. L’agente del Time Bureau ha raccontato la storia di questa partita e ha riferito anche qual era il suo personaggio, cioè uno stregone del nono livello. Proprio questo particolare e il fatto che alla fine dell’episodio coinvolga anche John Constantne in una partita, hanno fatto pensare che possa essere collegato al Dottor Fate dei fumetti DC.

Conosciamo meglio questo personaggio…

Indietro

Commenti