Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones: il vero motivo per cui Jaime Lannister si è scagliato contro Daenerys

Home | Rubriche ed editoriali

Game of Thrones: il vero motivo per cui Jaime Lannister si è scagliato contro Daenerys

Ginevra Tarascio | 17 Agosto 2017

Game of Thrones

Game of Thrones: i fan hanno analizzato il personaggio di Jaime Lannister e il vero motivo per cui si è […]

Game of Thrones: i fan hanno analizzato il personaggio di Jaime Lannister e il vero motivo per cui si è scagliato contro Daenerys Targaryen.

È appena andato in onda il quinto episodio di Game of Thrones (senza contare il rilascio anticipato della sesta puntata che ha sconvolto il web), ma i fan sono ancora scioccati dalla battaglia finale del quarto. Quella del Loot Train Attack è stata forse una delle sequenze più grandiose de il Trono di Spade. Abbiamo visto l’epico scontro tra l’armata Lannister e i Dothraki, il tempestivo intervento di Daenerys con Drogon che hanno completamente distrutto ogni speranza dei soldati Lannister di poter respingere l’attacco.

Abbiamo assistito all’incredibile sequenza finale in cui Jaime Lannister, vedendo Daenerys a terra ed indifesa, parte alla carica col suo cavallo per ucciderla con una lancia, venendo all’ultimo momento deviato da una fiammata di Drogon. Molti si sono interrogati sul gesto estremo di Jaime: da una parte, quello era sicuramente il modo più rapido per terminare la guerra, dall’altra era un gesto fin troppo sconsiderato persino per un uomo impulsivo come lo Sterminatore di Re.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma c’è un’altra teoria, che spiega il gesto apparentemente senza senso di Jaime…

Vediamo quale!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >