Home
11/08/2017

Game of Thrones: l’incredibile teoria su Arya, Brienne e Lady Stoneheart

Game of Thrones: l’incredibile teoria su Arya, Brienne e Lady Stoneheart

Game of Thrones: l’incredibile teoria sul presunto cameo di Lady Stoneheart nell’ultimo episodio de Il Trono di Spade.

Game of Thrones è una delle saghe più intricate degli ultimi tempi: la quantità di personaggi e storyline è assolutamente impressionante e anche ai fan più accaniti, capita talvolta di dimenticare alcuni dettagli. Per questa sua intrinseca complessità, è inevitabile che nella trasposizione televisiva dell’opera di George R.R.Martin, alcune delle caratteristiche del romanzo siano andate perse e alcune tra le storie e tra i momenti più significativi, tralasciate per poter proseguire con la storia in modo più agevole e rapido.

Una delle storyline  più importanti del libro che nello show, con grande rammarico dei fan, è stata tralasciata, è indubbiamente quella di Lady Stoneheart. E chi è questa famigerata Lady?

Lady Stoneheart non è altro che Catelyn Stark, riportata in vita da Beric Dondarrion e Thoros di Myr, dopo la sua morte durante le terribili Nozze Rosse. Ma perché un momento così fondamentale come la resurrezione di Catelyn Stark è stato ignorato nello show?

Andiamo nel dettaglio e scopriamo qualcosa di più su questa Lady Stoneheart e sul suo presunto cameo nell’ultimo episodio!

Leggi anche  8 cose su Lana Parrilla che (forse) non sapete
Commenti