Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones: il controverso caso di Sansa Stark (Sophie Turner)

Home | Rubriche ed editoriali

Game of Thrones: il controverso caso di Sansa Stark (Sophie Turner)

Ginevra Tarascio | 10 Agosto 2017

Game of Thrones Sophie Turner

La polemica contro BuzzFeed Poco tempo fa, BuzzFeed, avendo notato il fatto che Sansa viene spesso mal giudicata dai fan […]

La polemica contro BuzzFeed

Poco tempo fa, BuzzFeed, avendo notato il fatto che Sansa viene spesso mal giudicata dai fan dello show, ha deciso di pubblicare un articolo in suo favore, elencando una serie di motivi per i quali Sansa è forte quanto i suoi fratelli, pur non avendo alcun potere soprannaturale. È innegabile che Jon, Bran e Arya abbiano delle qualità difficilmente imitabili e che siano unici nel loro genere. Jon è risorto dal mondo dei morti, Bran è il Corvo a Tre Occhi e Arya è un’assassina in grado di cambiare volto a suo piacimento. Insomma, pur partendo svantaggiati, gli Stark hanno decisamente vinto la lotteria!

Ciò non significa però che Sansa Stark sia debole, inetta o addirittura stupida, insignificante e cattiva, come la definiscono alcuni. Significa semplicemente che ha avuto un percorso diverso da quello dei suo fratelli e, soprattutto, da quello di sua sorella con cui viene perennemente confrontata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sotto l’articolo di BuzzFeed, i commenti cattivi (provenienti in maggioranza da uomini ma anche da alcune ragazze) si sono sprecati: da i più semplici “no” e “basta BuzzFeed”, fino ai più crudeli “Sansa è stupida” o “è solo capace di fare all’uncinetto”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo diversi litigi sui social, la questione è stata molto discussa dai fan di Sansa, che hanno dato una spiegazione al tutto.

Vediamo quale!

< Indietro Successivo >