Home
12/08/2017

Game of Thrones: svelato l’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen?

Game of Thrones: svelato l’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen?

Game of Thrones 7: secondo alcune teorie su Reddit, è stato svelato l’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen.

Non è ancora stato dichiarato apertamente, ma è piuttosto chiaro che Rhaegar Targaryen, il figlio maggiore del Re Folle e fratello di Daenerys Targaryen, è in realtà il padre di Jon Snow. La vera domanda è: i produttori intendono svelarlo in questa stagione? Jon lo scoprirà entro la fine dei sette episodi, o dovremo aspettare un altro anno perché la sua genealogia venga finalmente trattata a dovere?

Chi ha letto i libri saprà che con tutta probabilità, Rhaegar “rapì” Lyanna Stark, salvandola dal matrimonio combinato con Robert Baratheon. I due erano innamorati e dalla loro unione nacque Jon Snow. Robert Baratheon vinse la guerra dell’Usurpatore, uccise Rhaegar e fece uccidere tutti i Targaryen. Daenerys e Viserys si salvarono scappando dal Westeros e Lyanna Stark, poco prima di morire, chiese al fratello Ned Stark di proteggere il piccolo Jon dalla furia di Robert, spacciandolo per un piccolo Stark bastardo.

Questi eventi sono più che mai importanti, considerato il fatto che ora Jon e Daenerys si sono finalmente conosciuti e ancora non sanno di essere fatalmente legati. Possiamo quindi aspettarci che i produttori svelino la verità su Jon Snow e in questa stagione e che abbiano scelto il famigerato attore per interpretare Rhaegar Targaryen.

Infatti, sembrerebbe proprio così…

Vediamo cos’è accaduto!

Leggi anche  Once Upon A Time 6x20 streaming, anticipazioni 6x21-6x22
Commenti