Game of Thrones 8 data di uscita - Sophie Turner

Game of Thrones 8 data di uscita: l’ottava stagione della serie di HBO andrà in onda soltanto nel 2019, come conferma Sophie Turner.

Game of Thrones 8 data di uscita – Malgrado non ci siano ancora conferme ufficiali dal network di provenienza, l’ottava stagione del Trono di Spade comporterà un’attesa mai provata dai suoi fan. Attualmente, infatti, secondo la testimonianza resa da Sophie Turner a Variety, dovremmo aspettare fino al 2019. Un dato, questo, già drammaticamente ipotizzato nei mesi scorsi.

Risultati immagini per sansa stark gif

Liam Cunningham, interprete di Ser Davos, aveva infatti dichiarato che le riprese degli ultimi sei episodi non sarebbero cominciate prima di ottobre. Nella stessa intervista, l’attore aveva anche spiegato che il cast andrà avanti con le registrazioni fino alla prossima estate. Questo perché ormai, arrivati agli sgoccioli della storia, tutte le storyline convergono in uno stesso luogo. Non essendo perciò più possibile lavorare su più location contemporaneamente e con più unità di regia, accorciare i tempi di realizzazione diventerebbe impossibile.

Con soli sei episodi in programma, tuttavia, la troupe e il cast abbisognano di tanti lunghi mesi sia per ragioni meteorologiche, sia perché indubbiamente essi avranno un’estensione maggiore.

Ma vediamo come si è espressa Sophie Turner…

Commenti

comments

Commenti

comments