Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Giovanna Furore 2 quarta puntata trama

Home | News e anticipazioni

Furore 2 quarta puntata trama e anticipazioni 11 marzo – La verità di Giovanna

Niccolo Maggesi | 24 Febbraio 2018

Furore

Le anticipazioni di Furore 2 quarta puntata con la trama e tutto ciò che accadrà ai personaggi della fiction con […]

Le anticipazioni di Furore 2 quarta puntata con la trama e tutto ciò che accadrà ai personaggi della fiction con Francesco Monte e Massimiliano Morra.

Furore 2 quarta puntata trama e anticipazioni di domenica 11 marzo

Salvo cambiamenti dell’ultim’ora, anche domenica 11 marzo l’appuntamento con Furore 2 proseguirà regolarmente. La fiction di Canale 5 con Massimiliano Morra, Elena Russo e Giacomo Conti è già arrivata al giro di boa. Quest’anno infatti gli appuntamenti con la famiglia Licata e gli altri personaggi di Lido Ligure sarà di otto puntate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A dire il vero, la collocazione domenicale non sta facendo benissimo a Furore 2, che stenta a decollare negli ascolti. Tuttavia i vertici di Mediaset sono tutt’altro che propensi a spostare la data di messa in onda o a cancellare la serie.

Vediamo dunque che cosa accadrà in Furore 2 quarta puntata trama, secondo le anticipazioni di domenica 11 marzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dove eravamo rimasti?

La terza puntata di Furore 2 ci ha mostrato i risultati delle ricerche della bella Giovanna. La ragazza napoletana è infatti riuscita ad arrivare a capo alla scomparsa della madre Anna, rinchiusa in un ospedale psichiatrico per volontà di un uomo misterioso.

Anche le indagini di Saro per rintracciare l’assassino di suo fratello Vito sono giunte ad una conclusione, ma l’uomo è solo un sicario che non vuole rivelare il suo mandante. Come procedere adesso?

Giovanna è anche sempre più presa dal tenente Franco, che d’altronde continua a nascondere il suo passato di giocatore d’azzardo.

Furore 2 quarta puntata trama: tutte le anticipazioni

Che cosa accadrà in Furore 2 quarta puntata? E’ quello che si chiedono gli spettatori della serie di Canale 5 con Francesco Monte e Massimiliano Morra.

Innanzitutto, le indagini sulla morte di Vito sono tutt’altro che finite. La polizia, che pure credeva di averne individuato l’assassino, si è trovata davanti solo all’esecutore materiale dell’omicidio. Proprio quando tutto pare in stallo, però, potrebbe spalancarsi una nuova pista che vale la pena percorrere.

Gli affari di cuore saranno però al centro di Furore 2 quarta puntata, e nella fattispecie seguiremo gli sviluppi del nascente amore fra Saro e Marisella (Adua del Vesco). La ragazza è incinta del fratello di Saro, e oltre a non voler rinunciare al bambino non ha neppure intenzione di chiudere il cuore all’amore.

Nonostante le liti con la sorella, che fino a questo momento ha intrattenuto una relazione con Saro, Marisella e Giuseppina cercheranno di superare i dissapori riscrivendo il loro futuro.

Trama di Furore 2 quarta puntata: la vicenda di Giovanna fra Calligaris e Belmonte

Anche per il Licata è ormai impossibile e anzi privo di giustificazioni nascondere il desiderio che prova verso la mezzana delle sorelle Fiore. Saro crede di avere tutto il diritto di rifarsi una vita con la ragazza, anche per colmare il dolore della morte di Vito.

Nel frattempo, Calligaris s’incontra con Franco Belmonte, al quale rivela di aver avuto un ruolo da protagonista nel passato di Anna Spada. E’ stato davvero lui a privare Giovanna (Raffaella Di Caprio) della sua famiglia d’origine? Secondo la giovane innamorata di Franco, le cose starebbero in modo diverso e Calligaris tenterebbe di nascondere la verità.

Dopo essere rimasta per anni chiusa in una casa di cura nella quale è stata sottoposta a maltrattamenti e torture, la signora Spada comincia a ricordare ciò che le è successo. Nonostante la sua memoria resti ancora in parte offuscata e confusa, la donna si dimostra senz’altro più sincera di Calligaris.

Furore 2 quarta puntata streaming e repliche

La quarta puntata di Furore 2 potrà essere recuperata in replica dal pubblico grazie al servizio streaming on demand Video Mediaset. Canale 5 non ha infatti previsto ulteriori repliche televisive della serie con Elena Russo e Massimiliano Morra.

Per rivedere Furore in streaming vi basterà accedere al sito di Video Mediaset con una semplice connessione a internet. Cliccando sulla barra di ricerca, potete seguire le indicazioni per rintracciare la sezione dedicata a Furore in streaming e cliccare sull’episodio che vi interessa recuperare.

Furore 2 anticipazioni e trame

Tutte le trame e le anticipazioni delle altre puntate le trovate settimanalmente sul nostro sito. Ecco qui di seguito i link per risalire alle trame delle puntate di Furore 2 andate finora in onda.

L’appuntamento con Furore 2 quarta puntata è dunque per domenica 11 marzo 2018.

 

Potrebbero interessarti anche:

Elena Russo e quella risata contagiosa di Sofia Fiore in Furore 2

Furore 2 terza puntata anticipazioni 4 marzo: un futuro per Saro e Marisella

FURORE 2 cast: new entry e personaggi da Francesco Monte a Laura Torrisi