for the people charles michael davis

The Originals – Charles Michael Davis entra nel cast di For the people

4For the people Charles Michael Davis di The Originals nel cast della seconda stagione – L’attore torna a lavorare con Shonda Rhimes!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

For the people Charles Michael DavisGrey’s Anatomy non è l’unico prodotto realizzatod dalla casa di produzione fondata da Shonda Rhimes. Nel corso degli anni, Shondaland ha prodotto serie tv di successo come Private Practice e Scandal. Ma non tutte le ciambelle escono con il buco, perché in passato diversi show prodotti dalla Rhimes si sono fermati dopo appena una stagione. È il caso di Off the map o quello più recente di The Catch. Attualmente, oltre al medical drama, la produzione di Shonda è dietro a How to get away with murder (che tornerà con la quinta stagione), a Station 19 (spinoff di Grey’s Anatomy) e al legal drama For the people.

Lo show racconta la storia di un gruppo di giovani avvocati impegnati nella gestione e risoluzione di alcuni dei casi legali più delicati. La prima stagione di For the people si è attestata su una media di circa 4 milioni di telespettatori. Numeri discreti, ma di certo lontani da quelli di Grey’s Anatomy (solo per fare un esempio made in Shondaland). Per questo per la seconda stagione, si è deciso di chiamare qualche nome di richiamo.

Ecco quale sarà il ruolo di Charles Michael Davis

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.