8 cose che avremmo cambiato di Once Upon A Time

Fine di Once Upon A Time
Indietro

1. In vista della fine di Once Upon A Time ecco 8 cose che avremmo cambiato nella serie

Once Upon A Time si appresta a farci conoscere l’ultimo capitolo della sua lunga storia durata sette anni. Come in ogni cosa, quando si arriva alla conclusione di un percorso, ci sono cose che avremmo cambiato o fatto diversamente. La fine di Once Upon A Time non fa eccezione e guardandoci indietro sappiamo che avremmo voluto alcune cose fatte in modo differente.

In un’intervista rilasciata a EW, i produttori della serie hanno dichiarato che non avrebbero cambiato nulla del loro “bambino”:

Non cambierei nulla. Questo non vuol dire che è stato tutto perfetto, anzi. Direi che il processo di apprendimento, il fare errori è qualcosa che potrei sempre rifare. È un’esperienza unica, legata alla realizzazione di Once Upon A Time. Tutto ciò che è andato bene è stato grandioso e quello che non è andato ci ha aiutato a fare meglio successivamente.

Se è vero che non si può sperare di avere ogni singolo dettaglio al proprio posto e non sbagliare mai, ecco alcune cose che avremmo voluto vedere in modo diverso in Once Upon A Time!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro