Lady Diana - Feud 2 - Ryan Murphy - seconda stagione - Carlo e Diana
Charles and Princess Diana arriving back in UK from their official visit to Canada, 03.07.1983. Material must be credited "News Syndication" unless otherwise agreed. 100% surcharge if not credited. Online rights need to be cleared separately. Strictly one time use only subject to agreement with News Syndication

Il creatore di American Horror Story e Feud ha rilasciato alcune dichiarazioni su come lui e la sua troupe si stanno mobilitando nella scelta di un volto per Lady Diana.

Chi già comincia a percepire su di sé la fine della prima acclamata stagione di Feud, pronta peraltro a mietere parecchie vittime tra i promessi vincitori ai prossimi Emmy e Golden Globes, stia certo che quella macchina senza posa chiamata Ryan Murphy è già al lavoro sulla seconda annata della serie rivelazione del 2017, la quale vedrà il racconto degli anni più turbolenti del matrimonio di Lady Diana con il principe Carlo d’Inghilterra.

A proposito dell’ambita parte della principessa, sulla quale si è cominciato a discettare sin dall’annuncio del tema, Murphy ha voluto chiarire almeno uno dei criteri di scelta con cui sta passando in rassegna le candidate.

“Ci sono così tante donne che vogliono recitare quella parte, e ci sono così tante donne che ne hanno il physique du role”, ha esordito il regista e produttore, riconoscendo che il gran parlare che se ne è fatto nelle settimane appena trascorse l’ha tramutato come in una nuova Rossella O’Hara.

Ma non è tutto.

Commenti

comments

Commenti

comments