Scream Queens - Ryan Murphy - Emma Roberts

La cancellazione ufficiale di Scream Queens ha spinto i fan della serie di FOX a mobilitarsi con gli hashtag #justice e #renew sull’instagram di Ryan Murphy.

Dopo mesi di incertezza, benché fosse ormai chiaro nell’aria e soprattutto sulla carta, considerati gli ascolti, la serie più colorata e demenziale di Ryan Murphy, con protagoniste le celebri Chanels interpretate da Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin, è stata cancellata. Scream Queens, insomma, non avrà una terza stagione, tanto più che il finale dato alla seconda stagione antologica è stato considerato dal network sufficientemente soddisfacente da considerarsi un finale. I migliaia di spettatori affezionati però al cinismo dei protagonisti e al tenore del tutto surreale della serie, ancora non ci stanno, e tra ieri e stanotte hanno preso letteralmente d’assalto il rinnovato profilo instagram di Ryan Murphy inondandolo di hashtag.

Risultati immagini per scream queens screenshot

#Justiceforscreamqueens e #renewscreamqueens sono solo alcuni dei tanti brevi commenti lasciati a tutti gli ultimi scatti caricati del regista e produttore sui social. Difficile, tuttavia, che anche una mobilitazione così sentita e partecipata susciti qualche compassione ai vertici della FOX, che avevano in fondo già dato fiducia allo show alla fine di una prima stagione con ascolti calati a picco episodio dopo episodio.

Che cosa rimarrà dunque di Scream Queens?

Commenti

comments

Commenti

comments