Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ex on the Beach Italia

News e anticipazioni

EX ON THE BEACH Italia: quando inizia, cast e l’identità dell’ospite speciale

Niccolo Maggesi | 20 Settembre 2018

Ex on the Beach Italia: tutti i dettagli sul reality show di MTV, per la prima volta in versione italiana. […]

Ex on the Beach Italia: tutti i dettagli sul reality show di MTV, per la prima volta in versione italiana. Ecco i concorrenti e chi sarà la misteriosa inviata speciale.

Una delle sorprese più attese del palinsesto televisivo autunnale di MTV è senz’altro Ex on the Beach Italia. Il programma è la prima edizione nostrana del noto reality show finora andato in onda sulla rete 130 di Sky soltanto nella sua versione britannica. Reality dalle atmosfere calde e provocanti ambientato su alcune delle spiagge più belle al mondo, Ex on the Beach si propone di insidiare le vacanze spensierate di un gruppo di single. Quando questi infatti si rendono conto di essere approdati nella stessa località in cui si trovano i propri ex, le cose cominciano a farsi piccanti. E se per il momento tutto ciò è accaduto ad affascinanti ragazzi e ragazze inglesi, adesso sarà la volta di vedere come se la caveranno le bellezze italiane.

Ma Ex on the Beach Italia si prepara a rendere ancor più piccante il suo debutto, accompagnando il gioco delle coppie con una voce d’eccezione. Il racconto dell’esperienza dei concorrenti sarà infatti guidato da un’ospite speciale: l’incontenibile Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha già fatto parlare di sé per il carattere turbolento di cui ha dato prova in certi reality stranieri. Ora la procace ereditiera si cimenterà in un’esperienza del tutto diversa, scortando gli spettatori in tutte le puntate della trasmissione. Sarà lei infatti l’inviata speciale che seguirà da vicino le dinamiche delle coppie nella loro vacanza.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma scopriamo di più sui meccanismi del reality show, conoscendo meglio anche i suoi concorrenti.

Ex on the Beach Italia: tutte le anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando alle anticipazioni, per la sua prima edizione la produzione di Ex on the Beach Italia ha arruolato 8 single. Questi, convinti di essere stati scelti per vivere una vacanza di lusso in Thailandia, approderanno sulla penisola senza il minimo sospetto di quel che li attende. In realtà il loro soggiorno verrà agitato dall’arrivo dei loro 12 ex, pronti a scompaginare le carte di un viaggio che le vecchie fiamme credevano una benedizione.

Di qui, il pubblico potrebbe dover assistere allo sfogo inaspettato di vecchi rancori, o veder ridestare sentimenti mai veramente sopiti. Con lo scorrere delle puntate le interazioni tra i single diventeranno sempre più avvincenti, offrendo di volta in volta una chiave d’interpretazione differente dei loro legami.

Con l’incalzare delle provocazioni degli ex, gli spettatori sonderanno le reazioni delle loro storiche metà appassionandosi all’una o l’altra relazione. E dal momento che in Ex on the Beach anche l’occhio esige la sua parte, le avventure dei protagonisti saranno rese più sexy da un’abbronzatura impeccabile e curve da urlo sul naturale défilé della spiaggia.

E se vi state chiedendo quando potremo godere di tutto questo, la risposta arriva subito.

Ex on the Beach Italia: quando inizia?

La prima edizione italiana di Ex on the Beach andrà in onda su MTV (canale 130 di Sky) dal 26 settembre 2018. Ogni mercoledì alle 22.50 seguiremo le disavventure dei single, la cui meritata solitudine sarà improvvisamente messa a repentaglio da un’orda di ex.

Ex on the Beach Italia + Lamborghini

Il cast di Ex on the Beach Italia con al centro Elettra Lamborghini

La trasmissione, alla quale ricordiamo parteciperà anche Elettra Lamborghini, è un’esclusiva di Sky Italia scritta da Angelo Ferrari (già autore di reality come Isola e GF), Bernardino Clemente e Chiara Guerra per la regia di Riccardo Valotti.

A proposito del cast, invece, vediamo chi sono i single protagonisti del dating show.

Ex on the Beach Italia: ecco i single del cast di concorrenti

Tutti i single di Ex on the Beach Italia sono giovani d’una bellezza impressionante. Alcuni di loro hanno già avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, o vi si stanno lentamente avvicinando. Altri invece conducono una vita meno appariscente, svolgendo attività più comuni. Ma conosciamoli meglio!

Il cast maschile

  • ANDREA (29 anni): è stato soprannominato il “maschio alfa” del reality, per il fare carismatico e l’aspetto particolarmente virile. E’ originario di Frosinone, ma vive a Vrese.
  • GIANMARCO (29 anni): porta il titolo di ballerino, che è anche la sua principale attività. A differenza del collega, è originario di Linate, nella provincia di Milano, dove vive ancora oggi.
  • GIANLUCA (26 anni): a proposito di quanti, tra i single, conducono una vita lontana dai riflettori dello spettacolo, ecco che arriva Gianluca. Nato e cresciuto nella provincia di Gabbro, intorno a Livorno, trascorre più tempo in mare che sulla terra, e si troverà dunque a suo agio sulle spiagge della Thailandia. Il giovane lavora infatti come marinaio.
  • MICHELE (23 anni): è il più piccolo dei single, ma ha già avuto modo di farsi notare per la sua bellezza in alcuni concorsi. E’ soprannominato Mr. Universo, e viene da Sciscitano, in provincia di Napoli.

Il cast femminile

  • FEDERICA (31 anni): Federica ha fascino, ama curare la propria bellezza e metterla in mostra sui social. Da tempo protagonista di Instagram, è diventata una delle influencer più seguite tra i nomi italiani.
  • JESSICA (27 anni): con il caratterino che si ritrova e che non le manda certo a dire, Jessica è stata soprannominata “la verace”, complice anche il suo inconfondibile accento napoletano.
  • VANESSA (21 anni): siciliana d’origine, Vanessa non ama porsi limiti e potrebbe per questo rivelarsi la concorrente più intrigante (in tutti i sensi) del reality.

Ex on the Beach vi aspetta dunque dal 26 settembre 2018 su MTV (canale 130 di Sky).