14 errori di Game of Thrones che forse non hai notato

14 errori di Game of Thrones che forse non hai notato

1Gli errori di Game of Thrones che probabilmente non avevate notato: dalle incongruenze rispetto ai libri a errori di scena

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Nonostante si aspiri sempre alla perfezione, è impossibile non commettere qualche piccolo errore nel corso di una serie televisiva, anche quando si tratta di un colosso come Il Trono di Spade. Se siete dei veri appassionati del mondo creato da George R.R. Martin, allora avrete già notato alcuni di questi particolari. Se invece non l’avevate ancora fatto, ecco quattordici errori di Game of Thrones che forse non avevate notato.

L’età di Tommen è errata

Errori di Game of Thrones
Errori di Game of Thrones: l’età di Tommen

Chi ha letto i romanzi ne è già al corrente e sa che il caso non è solo quello di Tommen. Molti degli attori che interpretano i personaggi dello show sono più grandi di loro ma il caso dell’erede dei Lannister è emblematico. Nei libri, infatti, sposa Margaery quando ha solo nove anni e ha circa la stessa età di Bran. L’attore che lo interpreta, Dean-Charles Chapman, ha 19 anni e ha spesso detto di aver tentato di interpretare Tommen come un dodicenne, giocando con la sua voce.

Indietro

Commenti