Da Una mamma per amica a This is us: gli episodi di Natale più belli

Dall’innevato Natale di Stars Hollow a quello di Pretty Little Liars: ecco alcuni tra gli episodi di Natale più belli delle serie tv.

Non si è mai davvero sazi degli episodi di Natale. Ogni anno, di questo periodo, i palinsesti tv sono letteralmente invasi dal clima festoso delle festività. I principali show televisivi ci danno infatti appuntamento al prossimo anno con puntate dedicate alla festa più amata da grandi e piccini. Dopo esserci goduti una buona lista di episodi natalizi, è il momento di ricordarne degli altri. Ad esempio lo speciale Natale di Stars Hollow o quello rovinato da -A di Pretty Little Liars. Ecco quelli più speciali.

Una mamma per amica 2×10: “The Bracebridge Dinner”

Stars Hollow sembrerebbe essere il luogo telefilmico perfetto in cui festeggiare il Natale. La piccola cittadina che ospita le Gilmore Girls diventa ancora più particolare quando arriva la neve. Tuttavia, Lorelai e il suo Indipendence Inn devono trovare il modo per superare le varie prenotazioni annullate proprio a causa della copiosa nevicata. Sookie ha infatti organizzato un autentico banchetto rinascimentale, che Lorelai decide comunque di sfruttare invitando i suoi più cari amici della cittadina.

Commenti

comments

Commenti

comments