emmy 2018

Emmy 2018: tutti i vincitori da Game of Thrones ad American Crime Story

27Emmy 2018 – tutti i vincitori (e i vinti) dei “premi Oscar” della televisione. Da Game of Thrones ad American Crime Story, ecco i premiati.

Il cast di Game of Thrones
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Emmy 2018 – Nella notte di lunedì 17 settembre, sono stati consegnati i premi dedicati alle migliori performance e alle migliori proposte del panorama televisivo americano. La cerimonia (visibile in diretta anche su Rai 4 e in streaming su Ray Play) è avvenuta nel Microsoft Theater di Los Angeles. A dominare nel conto dei premi ricevuti la commedia The Marvelous Mrs. Maisel. La serie originale prodotta da Amazon Prime Video si è aggiudicata ben cinque premi, tra cui quello come miglior serie commedia.

Tanti riconoscimenti anche per Game of Thrones, che si porta a casa ben 9 statuette. La settima stagione del kolossal HBO si aggiudica il prestigioso premio di miglior serie drammatica e viene premiata anche la performance di Peter Dinklage. Delusione per Westworld (che si aggiudica solo premi tecnici e il premio come miglior attrice non protagonista) e The Handmaid’s Tale. Di seguito la lista completa dei trionfatori della 70esima edizione degli Emmy Awards.

Miglior serie drammatica

Ad aggiudicarsi il premio come miglior serie drammatica è la settima stagione di Game of Thrones. In lizza per la categoria miglior serie drammatica c’erano:

  • The Americans
  • The Crown
  • Stranger Things
  • This Is Us
  • The Handmaid’s Tale
  • Westworld
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.