Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Emma Stone bionda a New York sul set della nuova serie Netflix Maniac

Niccolo Maggesi | 18 Agosto 2017

Emma Stone

Paparazzata a New York sul set della nuova serie di Netflix Maniac, Emma Stone ha sfoggiato una lunga chioma bionda […]

Paparazzata a New York sul set della nuova serie di Netflix Maniac, Emma Stone ha sfoggiato una lunga chioma bionda per il suo personaggio.

Continua la scalata al successo di Emma Stone, che dopo La La Land ha conquistato a dire il vero la vetta di Hollywood ottenendo il primato di donna più pagata dello showbiz. In un Ferragosto dal tempo uggioso l’attrice è stata paparazzata per le strade di Manhattan in cui si è battuto il primo ciak di Maniac, nuova serie TV targata Netflix nella quale la vedremo protagonista accanto a Jonah Hill e – secondo le ultime – anche del compagno di Jennifer Aniston Justin Theroux.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Versione yankee di un telefilm norvegese, Maniac racconterà la vita incredibile e straordinaria di una coppia di pazienti ricoverati in un ospedale psichiatrico e capaci perciò di evadere dalla loro cronica condizione solo attraverso le potenzialità della dimensione onirica.

Benché il set non fosse blindato, ed abbia concesso ai fotografi di immortalare un’Emma Stone a dir poco inedita, con parrucca e lunghi capelli biondi mentre si riparava dalla pioggia o riposava seduta in un caffè, non si può dire altrettanto dei dettagli sulle sfaccettature del racconto cui assisteremo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Maniac | Tutte le anticipazioni sulla nuova serie Netflix con Emma Stone

Sappiamo che le registrazioni dovrebbero terminare intorno a novembre, e che il lavoro di post-produzione del girato impegnerà la troupe ancora per qualche mese prima della pubblicazione nel 2018. Il numero degli episodi resta al momento top-secret, malgrado si possa ipotizzare si tratti di una serie breve, con una quantità compresa tra gli otto e i dieci episodi, secondo una prassi oltremodo consolidata dalla piattaforma di streaming.

Il nome di Emma Stone si aggiunge dunque alla lunga lista di grandi star hollywoodiane, tra le quali abbiamo visto Naomi Watts, Jason Bateman, Drew Barrymore, Jane Fonda e molte altre, che hanno ceduto alle offerte della TV diventate ormai ben più appetibili dei ruoli cinematografici, e nello specifico di Netflix ritagliandosi così un posto d’onore nel panorama televisivo.