Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ELITE 2 stagione anticipazioni

News e anticipazioni

ELITE 2 stagione anticipazioni su Polo, Guzman, Nadia e Ander

Niccolo Maggesi | 9 Ottobre 2018

Elite

ELITE 2 stagione anticipazioni sui personaggi principali della serie Netflix. Da Polo a Guzman, da Nadia a Omar e Ander: […]

ELITE 2 stagione anticipazioni sui personaggi principali della serie Netflix. Da Polo a Guzman, da Nadia a Omar e Ander: cosa accadrà nella seconda stagione?

ELITE 2 stagione anticipazioni: tutto ciò che sappiamo – Mentre ancora si attende il rinnovo ufficiale di ELITE 2 stagione, ci si domanda che cosa ne sarà dei tanti personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere durante i primi 8 episodi. La serie TV uscita la settimana scorsa su Netflix ha suscitato grande clamore sia in patria che in tutto il resto del mondo, diventando in breve tempo una piacevole sorpresa per gli abbonati.

Attualmente ci sono solo voci non confermate a proposito di una stagione 2 di ELITE. Ma visti gli avvenimenti del finale e gli ottimi riscontri che la serie sta macinando, pare d’altronde improbabile che Netflix rinunci a un simile gioiellino. A far breccia nel cuore del pubblico sono stati soprattutto alcuni personaggi. Tra questi spiccano le coppie di Nadia (Mina El Hammani) e Guzman (Miguel Bernardeau), Ander (Aaron Piper) e Omar (Omar Ayuso), ma anche la stessa Marina (Maria Pedraza), Nano (Jaime Lorente), Carla (Ester Exposito) e Polo (Alvaro Rico). Che cosa ne sarà di loro nella seconda stagione di ELITE? Scopriamolo leggendo tutte le anticipazioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima di proseguire, tuttavia, un avvertimento importante. Nell’eventualità in cui non abbiate ancora concluso la visione di tutti gli episodi della stagione 1 di ELITE, vi consigliamo di non proseguire la lettura dei prossimi paragrafi. Se invece volete saperne di più su quel che ci attende nella stagione 2, vi auguriamo buona lettura.

ELITE 2 stagione anticipazioni: tutte le news su Polo, Carla e Christian

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima stagione di ELITE si è aperta nella consapevolezza che uno dei personaggi sarebbe stato ucciso. Nella fattispecie, Marina sarebbe morta per un colpo alla testa ricevuto da un misterioso assassino. Per tutta la stagione, le indagini della polizia proseguono e finiscono per concentrare i sospetti su Nano.

Questi era il padre del figlio che Marina aspettava, avrebbe voluto fuggire in Marocco con lei, ed è stato accusato dal fratello d’essere scappato dal luogo del delitto. I suoi debiti con la giustizia, inoltre, hanno giocato un ruolo determinante per farlo arrestare. Peccato però che Nano non c’entri nulla con l’omicidio di Marina, ragazza che è peraltro riuscita nell’impresa di fargli davvero battere il cuore.

Il responsabile della morte di Marina è in realtà Polo, reo di averla tramortita con il trofeo assegnato alla ragazza durante il party di fine anno. Ora l’arma del delitto si trova sul fondo di un lago, mentre Polo ha dissimulato la verità con l’aiuto non trascurabile della fidanzata Carla e dell’amante Christian (Miguel Herran).

Polo ha esitato fino all’ultimo sul da farsi, accettando infine la protezione di Carla. La polizia, che ha richiesto alcuni filmati di sorveglianza, sembra però ad un passo dallo scoprire tutto. Ci riuscirà? E’ quel che dovrà raccontare ELITE 2 stagione.

Nei prossimi episodi vedremo se Polo e più ancora Christian saranno dilaniati dai sensi di colpa, o se accetteranno ancora di proteggersi l’un l’altro per ordine di Carla. Innamorati entrambi di quest’ultima, Polo e Christian sono stati da lei convinti di agire per il meglio. In realtà Carla non ha intenzione di vedere rovinata la sua vita e quella dei familiari com’è già accaduto a Marina.

ELITE 2 stagione anticipazioni: spoiler su Nano e Samuel

I due fratelli Nano e Samuel (Itzan Escamilla), divisi nell’amore per Marina durante la stagione 1, dovranno trovare il modo di riconciliarsi nella seconda parte di ELITE. Nano affronterà la carcerazione pur essendo innocente, ma Samuel potrebbe rivelarsi il suo salvatore risalendo alla verità dei fatti.

Anche Christian, in quanto amico di entrambi, potrebbe venir loro in aiuto raccontando almeno una parte di ciò che sa. Nel frattempo, Samuel dovrà riprendersi dalla perdita dell’amata Marina, che ha dovuto scoprire amante del fratello. E chissà che anche per lui, come per molte altre coppie della serie, non arrivi anche infine un nuovo amore.

ELITE 2 stagione anticipazioni: tutte le news sulle coppie di Nadia e Guzman, Ander e Omar

A proposito di un altro degli elementi di forza della serie, costituito dalle coppie di ragazzi formatesi nello svolgersi delle cose, molte le novità in arrivo in una prossima stagione 2 di ELITE. Anzitutto, verso la fine degli episodi Nadia e Guzman sono stati separati dalla bella Lucrecia (Danna Paola). La prima fidanzata del ricco fratello di Marina è riuscita a dividere la coppia recuperando quanto le era stato portato via dalla rivale. Ora deve però convincere Guzman di valere di più di Nadia, anche se mancando del tutto di buoni sentimenti non le sarà facile.

Guzman sarà necessariamente anche al centro di altre questioni. L’affetto smisurato per la sorella, alla notizia della cui morte è precipitato in depressione, lo renderà il principale autore delle indagini sul suo assassino. E se resterà inoltre del tempo per approfondire il suo passato, chissà che gli autori della serie non scelgano anche di farci conoscere di più delle sue origini. Come dichiarato frettolosamente da lui stesso, infatti, Guzman è stato adottato e non sembra avere memoria dei suoi veri genitori.

Circa la relazione tra Ander e Omar, è improbabile che i due non scatenino ulteriore scompiglio nella famiglia del giovane musulmano. Il padre di Omar ha la certezza che il figlio sia “un invertito”, e ha il solo proposito di trovargli una moglie che provi il contrario agli occhi degli altri.

D’altronde Omar non rinuncerà così facilmente al suo Ander, a sua volta costretto a fare i conti con il futuro. Che cosa si aspetta da se stesso per l’avvenire? Rinuncerà davvero al tennis, deludendo una volta per tutte suo padre, o proverà ancora a costruirsi una carriera in quello sport? Sono queste tutte le domande alle quali gli autori di ELITE dovranno darci risposte nella stagione 2.