Cinema e Celebrity
09/11/2017

Ed Westwick risponde alle nuove accuse di stupro

Ed Westwick risponde alle nuove accuse di stupro

Dopo aver ricevuto nuove accuse di stupro, con un post Ed Westwick risponde e comunica di stare collaborando con le autorità affinchè venga fatta chiarezza. Ecco le parole dell’attore.

Non c’è più pace per Ed Westwick, ex star di Gossip Girl. L’attore infatti da diversi giorni è accusato di stupro da parte di due donne. Inizialmente a fare la prima denuncia è stata l’attrice Kristina Cohen, che con un lungo post su Facebook ha raccontato il suo incubo, accaduto alcuni anni prima.

La giovane ha affermato di essere stata stuprata a casa del ragazzo, durante una cena. Inoltre ha rivelato di aver tenuto tutto per sé perchè convinta che nessuno le avrebbe creduto. Poche ore dopo questa testimonianza, il belloccio che interpretava Chuck Bass, con un post su Instagram ha risposto alle accuse. Così, ha ammesso di non aver mai conosciuto la donna e soprattutto di non aver mai stuprato nessuno.

Poche ora, però, un’altra testimonianza è uscita fuori da parte di Aurélie Wynn, che allo stesso modo ha raccontato di aver subito uno stupro da parte di Westwick. Inoltre, come se non bastasse, all’epoca la ragazza si frequentava con Mark Salling, ex celebrità di Glee. Ma nel momento in cui ha raccontato l’accaduto, il ragazzo si è non solo infuriato dando la colpa a lei, ma sembrerebbe averla anche lasciata.

Adesso arriva la nuova replica di Ed, tramite Twitter.

Ecco cosa ha dichiarato il giovane.

Commenti