Home
12/10/2017

Dynasty 1×01 streaming | il ritorno della famiglia Carrington

Dynasty 1×01 streaming | il ritorno della famiglia Carrington

Dynasty 1×01: gli intrighi, le invidie e le lotte di potere della famiglia Carrington riportano il genere soap in prima serata.

Dynasty 1×01 non è un semplice reboot. La nuova serie The CW, andata in onda mercoledì notte in America, ha il difficile compito di riportare in primetime un genere quasi del tutto scomparso, quello legato al mondo delle soap opera. Chi è un po’ grande, ricorda perfettamente le avventure originali del capofamiglia Blake Carrington ed il suo mondo, fatto di tradimenti e lotte di potere. Una soap che è andata in onda per ben 9 stagioni nel corso degli anni 80 e che ha consacrato come diva di Hollywood Joan Collins.

Con un cast completamente rinnovato, Dynasty versione 2.0 parte proprio da qui. Torna Blake, questa volta interpretato da Grant Show (noto per il suo ruolo di Jake Hanson in Melrose Place). Al suo fianco due volti noti al pubblico dei più giovani: Nathalie Kelley (che ha interpretato Sybil nel corso dell’ultima stagione di The Vampire Diaries) ed Elizabeth Gillies, nata artisticamente nella serie Nickelodeon Victorious. E già nel primissimo episodio, la tensione è alta…

Scopriamo insieme cosa è successo.

Commenti