Home
06/11/2017

Dylan Sprouse sul set di Riverdale prende in giro il cast e Cole

Dylan Sprouse sul set di Riverdale prende in giro il cast e Cole

Dylan Sprouse ha realizzato il sogno di qualcuno, invadendo il set di Riverdale. L’attore gemello di Cole (Jughead) ha scherzato imitando il cast.

Per qualcuno, si tratta di un mezzo sogno che si avvera, perché Dylan Sprouse è stato sul set di Riverdale. Non però nel modo in cui in molti vorrebbero, vale a dire nei panni di un qualche personaggio della serie. Gli storici fan dei gemelli Dyaln e Cole Sprouse sarebbero estasiati dal ritrovare i protagonisti di Zack e Cody di nuovo insieme in TV. Ma per loro stessa ammissione, che questo accada in Riverdale non sarà così semplice.

“Penso sarebbe proprio una sciocchezza. Sarebbe parecchio, parecchio strano e del tutto inappropriato. Poi penso anche che Dylan non voglia, e ad essere sinceri non lo vorrei nemmeno io”.

Ma se le parole di Cole, interprete di Jughead, hanno infranto le speranze del pubblico, a rassicurarlo ci ha pensato d’altronde l’improvvisata di Dylan sul set della serie. Probabilmente lì per un incontro con il fratello, il gemello biondo ha colto l’occasione per scherzare sul cast di Riverdale imitandone i volti accanto ad un poster.

Da KJ Apa (Archie) fino a Camila Mendes (Veronica), Dylan Sprouse ha perfettamente colto le sfumature dei loro sguardi, immortalando il risultato sulle sue Instagram Stories nel weekend.

Ma vediamo tutte le foto…

Commenti