Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super: Ecco quando rivedremo C-17 con Goku e Vegeta

Home | News e anticipazioni

Dragon Ball Super: Ecco quando rivedremo C-17 con Goku e Vegeta

Simone Carbone | 24 Marzo 2017

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super: presto rivedremo il cyborg C-17 nella nuova serie Dragon Ball Super, la serie che ha riportato in […]

Dragon Ball Super: presto rivedremo il cyborg C-17 nella nuova serie

Dragon Ball Super, la serie che ha riportato in Italia e non solo le avventure di GokuVegeta e dei guerrieri Z, è giunta, in Giappone, alla sua quinta saga: dopo la Battaglia degli Dei, la Risurrezione di F, la saga dell’Universo 6 e quella del Trunks del Futuro, attualmente va in onda la cosiddetta serie della Sopravvivenza degli Universi.

Il Dio Supremo Zeno ha voluto, su richiesta di Goku, un grande torneo al quale parteciperanno i migliori guerrieri di tutti e dodici gli universi: l’unica clausola è che coloro che verranno sconfitti vedranno il loro universo distrutto. A scomparire saranno anche le divinità della distruzione e saranno risparmiati solo gli Angeli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo i primi scontri dimostrativi, il Torneo del Potere sta per iniziare e Goku dovrà scegliere i dieci migliori guerrieri dell’Universo 7 per evitare di essere distrutti dal potere di Zeno. Tra questi ci sarà anche C-17, l’androide che abbiamo conosciuto nella saga di Cell in Dragon Ball Z.

Ma dov’era finito l’Androide 17?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >