Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super: L'ira di Vegeta, la terra prossima alla distruzione? Le anticipazioni

Home | News e anticipazioni

Dragon Ball Super: L’ira di Vegeta, la terra prossima alla distruzione? Le anticipazioni

Simone Carbone | 29 Dicembre 2016

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super: la rabbia di Vegeta gli farà affrontare Lord Beerus. Come finirà? Siamo giunti al settimo episodio di Dragon […]

Dragon Ball Super: la rabbia di Vegeta gli farà affrontare Lord Beerus. Come finirà?

Siamo giunti al settimo episodio di Dragon Ball Super, la nuova serie dedicata alla storia dei combattenti Sayan stabilitisi sulla Terra dopo la distruzione del loro pianeta d’origine, il pianeta Vegeta. Dopo anni in cui abbiamo non abbiamo visto nuove avventure di Goku, Vegeta e degli altri personaggi di Dragon Ball, la serie ha finalmente ripreso a raccontarci gli avvenimenti legati ai guerrieri Sayan.

Il signore della distruzione, Lord Beerus è alla ricerca del leggendario Super Sayan God, un guerriero potente che potrebbe rappresentare l’unico, degno avversario per l’indistruttibile divinità. Andando alla ricerca del guerriero, Lord Beerus ha distrutto diversi pianeti nell’universo ed è approdato sulla Terra, sperando che Vegeta potesse essere il Sayan che tanto cercava. Bulma ha approfittato per invitare il dio alla festa per il suo compleanno ma un piccolo screzio con Bu ha scatenato l’ha infastidito, facendolo reagire.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I guerrieri presenti hanno inutilmente risposto all’attacco fino a che la stessa Bulma ha schiaffeggiato il dio, che ha risposto allo stesso modo, scatenando così l’ira di Vegeta. Cosa accadrà al Sayan nel prossimo episodio? Ha davvero firmato la fine del pianeta Terra?

Infuriato a causa dello schiaffo dato a Bulma, il principe dei Sayan si scaglia contro Lord Beerus senza alcun risultato. Prima che questo distrugga la terra, però, decide di sfidare Oolong (che tutti noi conosciamo come Oscar), ritenendolo simile a Majin Bu: i due si sfideranno ad una gara di morra cinese e se Oscar vincerà, Beerus lascerà in pace la Terra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la sconfitta di Oolong, Lord Beerus si preparerà a distruggere la Terra, ma sarà allora che Goku interverrà per calmare le acque e salvare la situazione.

Dragon Ball Super torna domani, alle 13.45 su Italia 1, non perdetevi il nuovo episodio!

Potrebbe interessarti anche

– DB Super: Vegeta affronta Beerus, la terra in pericolo? Le anticipazioni

– STASERA IN TV: Teen Wolf, iZombie, The Vampire Diaries e The Originals