Dragon Ball Super anticipazioni 15 gennaio episodio 62 su Italia 1

Dragon Ball Super anticipazioni 15 gennaio episodio 62 su Italia 1 dragon ball 62 anticipazioni
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Dragon Ball Super anticipazioni 15 gennaio: La furia di Trunks

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 15 GENNAIO – Dopo un’intensa settimana e una breve pausa nel weekend, tornano le avventure di Dragon Ball Super. I nostri eroi stanno attualmente sfidando Zamasu Black Goku, entrambi decisi a eliminare fino all’ultimo umano sulla Terra. Che cosa accadrà nel prossimo episodio? Dragon Ball Super 62 anticipazioni!

Dragon Ball Super anticipazioni 15 gennaio: dove eravamo rimasti

A pochissima distanza dalla fine del torneo che ha visto il Sesto e il Settimo Universo scontrarsi per il possesso del pianeta Terra e del gustosissimo ramen, Trunks è tornato dal futuro per chiedere l’aiuto di Goku e Vegeta. Un nuovo nemico, infatti, ha distrutto il suo mondo e il figlio del Principe dei Saiyan non sa più come fermarlo.

Quando il perfido Black lo raggiunge nel passato, una spiacevole sorpresa è davanti agli occhi di tutti. Il nuovo nemico, infatti, è identico a Goku. Il Saiyan affronta l’avversario, che viene risucchiato in un vortice temporale che lo riporta indietro ma sembra aver comunque appreso da Goku le sue tecniche di combattimento.

Dragon Ball Super 62 anticipazioni: cos’è accaduto prima

Nel mentre, GokuWhisBeerus hanno fatto la conoscenza di Gowasu e Zamasu, Kaioshin e apprendista del Decimo Universo. Quando Whis scopre le vere intenzioni di Zamasu – uccidere Gowasu per prenderne il posto e sterminare l’umanità, Beerus lo distrugge.

Credendo che la minaccia di Black sia stata sventata, Trunks fa ritorno nel futuro accompagnato da BulmaGoku Vegeta. Qui si viene a sapere che in realtà Zamasu del Futuro è lo stesso che era stato capace di uccidere Gowasu, salvo grazie ai potenti Anelli del Tempo. Attraverso le Sfere del Desiderio si è impossessato del corpo di Goku e l’ha ucciso. Nel mentre, un altro Zamasu ha fatto la sua comparsa e rivela di essere il Kaioshin della linea temporale di Trunks.

Con GokuVegeta a terra, Trunks è l’unica speranza: la rabbia del ragazzo lo trasforma nel Super Saiyan Rage. Che cosa accadrà ora?

Dragon Ball Super anticipazioni 15 gennaio su Italia 1: L’ira di Trunks

DRAGON BALL SUPER 62 ANTICIPAZIONI – La nuova forma di Trunks scatena tutta la sua potenza su Black GokuZamasu, tenendo testa ad entrambi gli avversari. Il giovane, intanto, intima a Vegeta di riportare GokuBulma nel passato, così da trovare un modo per sconfiggere i due nemici. Black tenta di impedire la loro fuga, ma senza risultati.

Tornati nel passato, GokuVegeta Bulma spiegano agli altri tutto ciò che era accaduto nel futuro senza dimenticare le origini dei due nemici. Beerus e Whis si allontanano, sostenendo di aver fatto la loro parte salvando Gowasu.

Chi-chiGohan tentano di capire da Crilin dove si trovi Goku ma il terrestre riesce ad evitare la domanda. I due, allora, decidono di andare a chiedere notizie a Bulma dirigendosi verso casa della donna. Qui, ritrovano Goku ferito.

Nel mentre, Junior elabora un nuovo piano, proponendo di utilizzare la Mafuba, l’Onda Sigillante, un’antica tecnica che permetteva di rinchiudere i demoni in alcuni contenitori.

Goku raggiunge il Genio delle Tartarughe, chiedendogli di insegnargli la tecnica proposta da JuniorVegeta, nel mentre, si allena nella Stanza dello Spirito e del Tempo.

Tutto su Dragon Ball Super:

Nei prossimi episodi di Dragon Ball Super

"Scrittore", lettore incallito e musicista a tempo perso. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone e ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante sceneggiatore.

Commenti