Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super anticipazioni 10 gennaio su Italia 1: Gowasu viene ucciso

News e anticipazioni

Dragon Ball Super anticipazioni 10 gennaio su Italia 1: Gowasu viene ucciso

Simone Carbone | 3 Gennaio 2018

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super anticipazioni 10 gennaio su Italia 1: L’omicidio di Gowasu DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 10 GENNAIO SU ITALIA […]

Dragon Ball Super anticipazioni 10 gennaio su Italia 1: L’omicidio di Gowasu

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 10 GENNAIO SU ITALIA 1 – Le avventure di Dragon Ball Super procedono senza sosta. Dopo la battaglia che ha visto il Sesto e il Settimo Universo scontrarsi tra loro, una nuova minaccia giunge dal futuro. Si tratta di Black Goku, il nemico che ha spinto Trunks a tornare nel passato per chiedere l’aiuto di GokuVegeta.

Dragon Ball Super anticipazioni 10 gennaio su Italia 1: Gowasu viene ucciso

Trunks del futuro contro Babidi e Darbula

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dragon Ball Super su Italia 1: Dove eravamo rimasti

Nell’ultimo episodio Whis ha ipotizzato qualcosa sul piano di Zamasu dopo il ritorno di GokuVegetaTrunks. Secondo lui, infatti, Zamasu ha intenzione di uccidere Gowasu per prenderne il posto e usare le Sfere del Desiderio per creare un doppio di Goku capace di sterminare l’umanità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Dragon Ball Super anticipazioni 10 gennaio su Italia 1

Whis

GokuWhisBeerus si sono recati da Gowasu per indagare ma pare che il Kaioshin del Decimo Universo non sappia nulla di ciò che sta per accadere. Intanto Zamasu ha ottenuto da Zeno tutte le informazioni riguardo le Sfere.

Dragon Ball Super anticipazioni 10 gennaio su Italia 1: Zamasu attacca Gowasu

CAMBIARE IL FUTURO – Whis regala un pasto a Gowasu per scusarsi del disturbo, dicendo di non aver avuto mai intenzione di arrecare disturbo. Tornando sulla Terra, Whis utilizza la sua sfera per osservare Gowasu e Zamasu. L’apprendista usa la sua energia per uccidere il suo maestro. Whis usa i suoi poteri per tornare indietro nel tempo, così che Goku possa salvare il Kaioshin.

Dragon Ball Super anticipazioni 10 gennaio su Italia 1: Gowasu viene ucciso

Beerus uccide Zamasu

Zamasu sostiene di non voler uccidere Gowasu anche se Whis controbatte. Contrariato dal fallimento del suo piano, Zamasu tenta di uccidere Goku ma Beerus lo salva e uccide Zamasu. Con l’apprendista di Gowasu morto, Goku e gli altri decidono di rintracciare Black. Nel futuro, Zamasu Black Goku stanno discutendo dei poteri di Goku.

Che cosa accadrà? Goku e gli altri riusciranno a sconfiggere Black? La morte di Zamasu riuscirà a cambiare le sorti della sfida?

Dragon Ball Super torna ogni giorno alle 14.35 su Italia 1

Per le altre news su Dragon Ball Super