Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dragon Ball Super anticipazioni 10 febbraio dragon ball super 73 anticipazioni

News e anticipazioni

Dragon Ball Super anticipazioni 10 febbraio: torna il Great Saiyaman

Simone Carbone | 30 Gennaio 2018

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super anticipazioni 10 febbraio: Gohan e il Great Saiyaman DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 10 FEBBRAIO – Un periodo […]

Dragon Ball Super anticipazioni 10 febbraio: Gohan e il Great Saiyaman

DRAGON BALL SUPER ANTICIPAZIONI 10 FEBBRAIO – Un periodo abbastanza calmo per i nostri eroi di Dragon Ball Super che, dopo aver sconfitto Zamasu si stanno ritrovando alle prese con problemi meno soprannaturali e più “normali”. Tutto quello che c’è da sapere su DRAGON BALL SUPER 73 ANTICIPAZIONI!

Dragon Ball Super 73 anticipazioni: che cosa è successo negli ultimi episodi

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo la sconfitta di Fusion Zamasu, tutto sembra essere tornato alla normalità. Goku è stato assunto da Mr. Satan per lavorare come addetto alla sicurezza per un evento scientifico al quale ha partecipato anche Bulma. Per l’occasione ritroviamo anche il dr. Senbei Norimaki e la sua figlia robot Arale, che avevamo già visto al fianco di Goku nella primissima serie dedicata al Saiyan.

Il nemico di Norimaki, il dr. Marshirito aveva fatto in modo di controllare la piccola Arale e il combattimento tra lei e Goku aveva quasi distrutto il pianeta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’intervento di Lord Beerus era stato provvidenziale: una volta distutto Marshirito, anche Arale è tornata in sé.

L’episodio successivo ha visto Goku comportarsi in modo estremamente strano e sospettoso. Il Saiyan aveva detto a Gohan di temere che qualcuno potesse attentare alla sua vita.

L’intuizione di Goku si è rivelata esatta: dal Sesto Universo, Hit è stato incaricato di uccidere il Saiyan e ci riesce con un solo colpo.

Dragon Ball Super 73 anticipazioni: nell’ultimo episodio

Dopo essere stato colpito a morte da Hit, Goku viene raggiunto da Gohan, Goten e Junior. Mentre i tre sono disperati una sfera di energia lanciata precedentemente da Goku lo riporta in vita.

Il Saiyan ha compreso la tecnica di Hit e va ad affrontarlo. A guardare il combattimento ci sono Champa, Vados, Whis, Beerus e Vegeta: Goku e Hit si affrontano e il Saiyan riesce a distruggere il mondo parallelo dell’avversario. Alla fine si scopre il mandante dell’omicidio di Goku: è stato lo stesso Saiyan ad assumere Hit per comprenderne la vera forza.

Dragon Ball Super anticipazioni 10 febbraio arriva Super Saiyaman!

MrSatan rivela a GohanVidel che sta per recitare in un nuovo film, Great Saiyaman vs. Mr. Satan. Sul set del film, GohanVidel Pan incontrano il protagonista del film, Barry Kahn, che perde la testa per la moglie di GohanBarry cerca di farla entrare nel cast ma la donna rifiuta davanti a tutta la crew, facendo infuriare l’attore.

Volendo vendetta contro VidelBarry convince Gohan a prendere il posto dello stuntman per poterlo così imbarazzare. Il giovane usa i suoi poteri e ottiene facilmente la parte. Gohan inoltre sventa una rapina con il costume di Great Saiyaman e la sua identità viene rivelata accidentalmente a Cocoa, una delle comparse del film. La ragazza ricatta Gohan costringendolo a portare in giro per la città in volo. Nel mentre Jaco è a caccia di un essere chiamato Watagashi, un parassita criminale capace di controllare i suoi ospiti. Sospettando che l’essere possa essere entrato dentro Great SaiyamanJaco attacca Gohan con un cannone vaporizzatore.

Le news su Dragon Ball Super!

L’appuntamento è per ogni sabato, alle 13.50, su Italia 1