don matteo 11 seconda puntata

Don Matteo 11 seconda puntata: anticipazioni, trama, streaming su RaiPlay, cast della fortunata serie con Terence Hill. Il terzo ed il quarto episodio saranno trasmessi il 18 gennaio.

Don Matteo 11 seconda puntata – Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata dell’amatissima e seguitissima fiction di Rai 1, con protagonista Terence Hill. Don Matteo 11 sta per arrivare con il terzo e il quarto episodio, che saranno mandati in onda giovedì 18 gennaio.

Anticipazioni Don Matteo 11 seconda puntata

Sono finalmente tornati i casi del prete detective più amato della televisione italiana, interpretato da Terence Hill. Don Matteo 11 ha fatto il suo debutto sugli schermi Rai lo scorso 11 gennaio, e adesso si appresta ad arrivare alla sua attesa seconda puntata, che verrà trasmessa il 18 gennaio.

La fiction è prodotta dalla Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction. Anche quest’anno le riprese si sono volte, come da abitudine, a Spoleto, e sono durate ben 8 mesi. Tra le novità, in questa stagione, troviamo un cast ricco di nuovi volti, che prenderanno parte alle nuove avventure di Don Matteo.

Ben 13 le puntate in programma, ognuna delle quali avrà due episodi.

Don Matteo 11 in onda su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

Dopo aver debuttato su Rai 1 con la prima puntata lo scorso giovedì 11 gennaio, Don Matteo 11 viene trasmesso regolarmente ogni settimana mantenendo lo stesso giorno di messa in onda.

La seconda puntata della fiction arriverà il 18 gennaio, col terzo e il quarto episodio.

don matteo 11 seconda puntata
Don Matteo 11 seconda puntata – anticipazioni

Chiunque avesse perso, o volesse rivedere, gli episodi precedenti, può farlo collegandosi alla piattaforma RaiPlay. Di volta in volta il sito viene aggiornato con le nuove puntate, dopo la fine della trasmissione televisiva.

Cosa era accaduto negli episodi precedenti?

Nei primi due episodi della nuova stagione di Don Matteo, vediamo il prete detective alle prese con Sofia, una ragazza indagata per l’assassinio del suo tutore. La giovane, impaurita, decide di scappare, trovando rifugio proprio presso la Canonica. Don Matteo, però. non è ancora a conoscenza della verità sul suo conto. In caserma, intanto, è arrivata il nuovo Capitano, una donna.

Quest’ultima ha portato non pochi cambiamenti, e si troverà a lottare per mantenere ferma la sua posizione. Sofia, intanto, ha conosciuto Seba, un ragazzo che, come lei, ha dei segreti.

Don Matteo 11 seconda puntata – trama

Episodio 3: I Carabinieri si trovano alle prese con un caso delicato. Una donna, vittima di aggressione, denuncia il suo assalitore. Tuttavia la vittima si rivelerà essere la persona che fu coinvolta nell’incidente che anni prima aveva ucciso la figlia di Cecchini.

Don Matteo, saputa la questione, ospita in Canonica Cosimo, figlio della donna. Il Maresciallo, intanto, scoprirà un grosso segreto proprio riguardante il piccolo. Seba, nel mentre, tenta di riunirsi alla sua Alice cercando l’aiuto di Sofia.

Episodio 4: Cecchini riceve la visita di un vecchio compagno dai tempi dell’Accademia. Quest’ultimo è convinto che l’amico sia il Capitano, e l’uomo glielo lascia credere.

I Carabinieri, intanto, ritrovano un cadavere di un uomo vestito da prete e con una bicicletta accanto. La stranezza del caso lo rende immediatamente misterioso e macabro. Cosa sarà accaduto?

Don Matteo 11 seconda puntata – promo

Il promo della seconda puntata di Don Matteo 11 è stato pubblicato anche sulla pagina ufficiale Facebook della fiction Rai.

La novità più importante raccontata nel promo di Don Matteo 11 seconda puntata è l’arrivo di Anna Olivieri, il nuovo capitano. A fare le spese del suo arrivo è il personaggio interpretato da Nino Frassica, che dovrà fronteggiarne il carattere combattivo e intransigente.

La Olivieri – svela sempre il promo – è una donna innamorata del suo uomo e in procinto di sposarsi. Lui però la lascerà di stucco esprimendole il desiderio di farsi prete. Che anche in questo caso ci sia lo zampino di Don Matteo?

Don Matteo 11 cast

Nuovi ingressi, quest’anno nel cast di Don  Matteo.

Tra le vecchie conoscenze troviamo, oltre, naturalmente, Terence Hill e Nino Frassica, anche Francesco Scali e Nathalie Guetta.

A lasciare la fiction sono stati Simone MontedoroNadir CaselliSara Zanier e Dario Cassini.

Tra le new entry troviamo invece Maria Chiara GiannettaCarlo ContiCorrado TedeschiPamela VilloresiRomina CarrisiFederico RussoMariasole Pollio e Maurizio Lastrico.

Don Matteo 11 programmazione quando va in onda

La prima puntata della stagione, con i primi due episodi, è andata in onda giovedì 11 gennaio 2018 su Rai1.

La seconda puntata vedrà la luce il 18 gennaio.

Le rimanenti puntate saranno trasmesse:

  • Terza puntata – 25 gennaio
  • Quarta puntata – 1 febbraio
  • Quinta puntata – 8 febbraio
  • Sesta puntata – 15 febbraio
  • Settima puntata – 22 febbraio
  • Ottava puntata – 1 marzo
  • Nona puntata – 8 marzo
  • Decima puntata – 15 marzo
  • Undicesima puntata – 22 marzo
  • Dodicesima puntata – 29 marzo
  • Tredicesima puntata – 5 aprile

Se siete fan della fiction passate dalla fan page Don Matteo 11 Spoleto.