Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Daria Baykalova - Daria Bertolaso - L'Onore e il Rispetto 5

Home | Rubriche ed editoriali

Chi è Daria Baykalova | Daria Bertolaso de L’Onore e il Rispetto 5

Niccolo Maggesi | 28 Aprile 2017

L'Onore e il Rispetto

Attrice e modella di origini russe, Daria Baykalova lavora nel nostro paese da molti anni, sin da quando esordì in […]

Attrice e modella di origini russe, Daria Baykalova lavora nel nostro paese da molti anni, sin da quando esordì in televisione accanto a Carlo Conti. Ben presto si è avvicinata alla fiction, e dalla quarta stagione è comparsa anche ne L’Onore e il Rispetto accanto a Gabriel Garko, conquistando l’affetto degli spettatori attraverso il ruolo della tenera ma intraprendente Daria Bertolaso, vista crescere professionalmente sino ad avere un posto di rilievo presso il commissariato di Sirenuse. Con la quinta stagione, come si concluderà la sua storia? Intanto, eccovi tante curiosità sull’attrice.

Scorri le foto in alto per tutte le curiosità di Daria Baykalova de L’Onore e il Rispetto 5!

Daria Baykalova è originaria di un paese della fredda Siberia, Krasnojarsk, dove è nata nel 1983 sotto il segno dell’acquario.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ha esordito nella fiction italiana dieci anni fa, partecipando alla trasposizione della vita di Coco Chanel e in un episodio di Ris. Nello stesso anno è stata anche conduttrice accanto a Massimo Giletti in una serata sanremese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ alta 1,74 cm.

Ne L’Onore e il Rispetto, al quale ha preso parte sin dal 2014, è doppiata da Emanuela Rossi, celebre per essere l’ex moglie del collega Francesco Pannofino.

Ha confessato di essere arrivata in Italia per la prima volta durante una vacanza, e di essere stata trattenuta nel nostro paese dall’amore.

Ama molto la cucina italiana, ed è golosa di dolci. Uno dei suoi piatti preferiti sono gli gnocchi.

Viaggia spesso tra Roma e San Pietroburgo, e in entrambe le città non le piace rimanere inerte, ma ama girare tra le bellezze urbane e naturali. A Roma, per esempio, ha ammesso di passare molto tempo a Villa Borghese gustando un gelato e chiacchierando con gli altri turisti.

Avendo sempre vissuto nel cuore della Russia, come molti suoi connazionali non sa nuotare. L’arrivo a Roma le ha dato l’opportunità di prendere le prime lezioni, e di spostarsi più facilmente verso l’acqua.