Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
coppie che si sono lasciate nel 2017

Home | Rubriche ed editoriali

Dai Pratt a Selena e The Weeknd – le coppie che si sono lasciate nel 2017

Stefano D Onofrio | 20 Dicembre 2017

jesse williams paul wesley phoebe tonkin

Dal divorzio di Chris Pratt ed Anna Faris alla fine della storia tra Selena Gomez e The Weeknd: ecco tutte […]

Dal divorzio di Chris Pratt ed Anna Faris alla fine della storia tra Selena Gomez e The Weeknd: ecco tutte le coppie che si sono lasciate nel 2017.

Coppie che si sono lasciate nel 2017 – possiamo di certo dire che l’anno che volge al termine è stato particolarmente funesto da un punto di vista sentimentale. Il 2017 ha infatti visto separarsi alcune delle coppie più amate dello showbiz. Matrimoni di lunga durata ed amori nati all’interno dello stesso set televisivo. Ecco alcune tra le coppie più amate che si sono dette addio quest’anno.

Chris Pratt & Anna Faris

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
coppie che si sono lasciate nel 2017

Finita tra Chris Pratt ed Anna Faris

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione tra Chris Pratt ed Anna Faris. I due hanno sempre mostrato una complicità fuori dal comune, che in realtà sembrava mancare da tempo. Ad agosto, la coppia ha annunciato di aver iniziato le pratiche per la separazione dopo ben sei anni di matrimonio. “Ci abbiamo provato a lungo e siamo molto delusi – avevano ammesso – ci vogliamo ancora bene e continueremo ad avere il più profondo rispetto reciproco”. I due hanno insieme un figlio di nome Jack.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >