La convention italiana su Once Upon A Time è realtà! Tutte le info utili

Convention italiana Once Upon A Time: arrivano in Italia gli attori
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Convention italiana Once Upon A Time: gli attori della serie arrivano in Italia grazie alla Operation Con. Ecco tutte le informazioni utili sull’evento.

La convention italiana Once Upon A Time è finalmente realtà! Dopo più di un anno di progetti da parte dei fan della serie, l’evento è stato annunciato ed è già iniziato il conto alla rovescia. L’organizzazione che si occuperà della convention è la Kinetic Vibe, che ha già avuto l’anno scorso un grande successo con Shadowhunter tanto da aver organizzato per quest’anno una seconda edizione. Inoltre all’inio di marzo è stata organizzata la Goodbye Con, cioè la convention dedicata a The Vampire Diaries, Teen Wolf e Pretty Little Liars.

Come detto, lo staff della Kinetic Vibe ha annunciato la convention dedicata a Once Upon A Time, serie che ha fatto e sta ancora facendo sognare tantissimi fan, tra cui quelli italiani. Dopo mesi e mesi di richieste, adesso avranno l’occasione di incontrare gli attori proprio in madre patria.

We are ecstatic to announce that next April 2019 the cast of Once Upon a Time will land in Milan for #OperationCon – where magic makes us one. Is been a while since we were planning this convention and to make sure to be able to create the best event possible we had to wait a bit, but now we can finally announce how happy and excited we are with the planning of this big event that will NOT be just a standard Convention but a more entertaining event concerning magic and fairytales where the main characters will be YOU. More information will come next month, meanwhile spread the word. Magic is on the way! Join the FB official group: https://www.facebook.com/groups/OperationCon/ Follow the official Twitter: https://twitter.com/operation_con/ #OUAT #onceuponatime #ceraunavolta #oncers

A post shared by Kinetic Vibe (@kinetic_vibe) on

Convention italiana Once Upon A Time: le date e il luogo

L’evento si terrà a Milano nei giorni 26 e 27 aprile 2019, cioè venerdì e sabato. Non ci sono ancora informazioni sui costi e gli attori presenti, ma l’organizzazione sta già lavorando sodo per dare il prima possibile agli interessati tutto ciò che c’è da sapere e regalare un evento magico.

Come annuncia la stessa Kinetic Vibe, tramite la sua pagina Facebook, non sarà solo una classica convention, ma un evento più interattivo dedicato alla magia e alle fiabe, dove i protagonisti saranno proprio i fan.

Potete, comunque, rimanere sempre aggiornati con tutte le informazioni riguardandi ospiti, pass, extra e riovolgento allo staff qualsiasi dubbio, attraverso il Gruppo Facebook ufficiale.

Ma non è tutto, perché nei giorni successivi ci sarà un’altra convention, dedicata ad un’altra serie molto seguita. E gli interessati avranno la possibilità di partecipare ad entrambe.

Convention italiana Once Upon A Time collegata a quella di Riverdale

La Kinetic ha organizzato un altro evento e cioè una convention dedicata alla serie Tv Riverdale, dal nome River’s Tale Con. Questa avverrà nello stesso luogo di quella di Once Upon A Time, ma nei giorni 28 e 29 aprile 2019, cioè domenica e lunedì.

Per l’occasione i partecipanti potranno scegliere se prendere parte ad una sola delle due, oppure ad entrambe. Infatti saranno messi a disposizioni molti tipi di pass e varie agevolazioni.