coming out neil patrick harris

Coming Out ad Hollywood: da Neil Patrick Harris a Matt Bomer. Nonostante talvolta sia ancora difficile, sono sempre di più i giovani attori di Hollywood e del mondo della televisione, che fanno coming out e si dichiarano apertamente omosessuali. I tempi sono cambiati ma, anche in seguito ai recenti avvenimenti negli Stati Uniti, ora più che mai la comunità LGBT ha bisogno del sostegno e del buon esempio da parte delle persone più in vista.

Moltissimi attori, da Chris Colfer di Glee a Neil Patrick Harris (Una serie di sfortunati eventi), da Jim Parsons a Matt Bomer, ricordano con orgoglio la loro appartenenza alla comunità LGBT e prendono posizione contro pregiudizi e discriminazioni, abbattendo sempre di più quel muro che ormai ancora in pochi cercano di tenere in piedi.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i coming out più famosi di Hollywood, da Neil Patrick Harris a Matt Bomer!

1Zachary Quinto (American Horror Story, Heroes), ha fatto coming out in seguito al suicidio del quattordicenne Jamey Rodemeyer, dichiarando di non volersi più nascondere e di voler essere un esempio per tutti i ragazzi omosessuali.

Indietro
Commenti

comments

Commenti

comments