Come guardare i Teen Choice Awards 2018? I TCA in streaming

Come guardare i Teen Choice Awards 2018
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Come guardare i Teen Choice Awards 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere per seguire i TCA: dove vederli in streaming sui canali ufficiali.

COME GUARDARE I TEEN CHOICE AWARDS? È una delle classiche domande che ogni anno i fan italiani si pongono, quando eventi straordinari di questo calibro ci ricordano che siamo dall’altra parte del mondo.

Ebbene, come in molti già sapranno, è davvero difficile riuscire a seguire questi eventi dall’Italia e le restrizioni geografiche di certo non aiutano noi poveri fan italiani che moriamo dalla voglia di vederli.

Come guardare i Teen Choice Awards 2018?

Come seguire i TCA 2018 dall’Italia in streaming

Sebbene FOX abbia messo a disposizione lo streaming dei Teen Choice Awards sulla sua applicazione FOX NOW, come possiamo ben immaginare la nostra nazione non ha i permessi di accesso. Lo streaming, infatti, è consentito solamente dagli Stati Uniti d’America. Dall’Italia dunque non ci resta che affidarci ai social network.

Leggi anche Teen Choice Awards 2018 nomination: tutti i candidati ai premi di quest’anno

Seguire i TCA sui canali social ufficiali – come vedere i Teen Choice Awards in streaming

Sebbene non sia lo stesso, noi fan italiani potremo seguire i Teen Choice Awards grazie alla potenza dei social network. Di sicuro la pagina Facebook ufficiale della FOX e il profilo Twitter trasmetteranno le news della serata.

Al contempo sarà possibile – e forse più semplice – seguire tutti gli avvenimenti sul canale Twitter ufficiale dei Teen Choice Awards, dove sarà possibile conoscere in tempo reale tutti i vincitori e godersi alcuni video che verranno postati durante la serata. Allo stesso modo, anche Facebook offrirà la possibilità di rimanere aggiornati sull’evento.

Teen Choice Awards 2018 su YouTube? Possibile diretta da parte dei fan

Come è ormai risaputo, il servizio video di Google YouTube permette anche la trasmissione live. Di sicuro l’evento non verrà trasmesso ufficialmente da FOX sul canale ma alcuni fan potrebbero inserire i contenuti della serata. Vi consigliamo, dunque, un tentativo di ricerca se non volete perdervi l’evento!