Colton Haynes in Nightwing? Potrebbe essere il prossimo supereroe DC

1Un tweet dell’attore fa pensare a Colton Haynes in Nightwing, uno dei prossimi film dell’universo DC. La star di Arrow potrebbe essere il nuovo supereroe.

La Warner Bros si sta preparando a portare nel DC Extended Universe un altro famoso supereroe e cioè Dick Grayson aka Nightwing. Regista e sceneggiatori sono già a lavoro da tempo, ma per il momento non ci sono notizie riguardo l’attore che vestirà i panni del protagonista. Nei mesi scorsi molti nomi si sono fatti strada e sono in lizza per interpretare il supereroe, ma tutto tace. E nei giorni scorsi si è fatta strada tra i fan l’idea che una vecchia conoscenza della serie TV Arrow possa essere la scelta. Stiamo parlando dell’interprete di Roy Harper aka Arsenal. Ma da cosa nasce l’ipotesi di Colton Haynes in Nightwing?

Tutto parte da un tweet dell’attore, breve, ma molto preciso e riguardo i suoi progetti futuri dal punto di vista lavorativo. È bastata semplicemente la parola “Nightwing” per far scatenare i fan, emozionati dal fatto che Colton Haynes potrebbe davvero essere il protagonista nel prossimo film DC.

Vediamo quindi tutti i dettagli…

Indietro