Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Colin O'Donoghue - Hook - Once Upon a Time

Cinema e Celebrity | Home

Colin O’Donoghue: Hook di Once Upon a Time non ama gli slip aderenti

Niccolo Maggesi | 22 Luglio 2017

Colin O'Donoghue Once Upon A Time

Al Comic Con 2017 l’Hook di OUAT Colin O’Donoghue confessa di non amare gli slip aderenti raccontando un aneddoto davvero […]

Al Comic Con 2017 l’Hook di OUAT Colin O’Donoghue confessa di non amare gli slip aderenti raccontando un aneddoto davvero imbarazzante!

Siamo abituati a vederlo vestire i panni piuttosto attillati di Hook in Once Upon a Time, ma ci stupirà sapere che in fondo Colin O’Donoghue – ed è lui stesso a confermarlo – non ama affatto l’abbigliamento aderente. Pur avendo infatti dichiarato di trovarsi perfettamente a suo agio nel ruolo del pirata che ha rapito il cuore di Emma Swan nella popolare serie TV della ABC, l’attore trentaseienne ha confessato che uno dei suoi momenti lavorativi e personali più imbarazzanti risale proprio ad una volta in cui, per ragioni professionali, dovette indossare un costume di scena lontano dai suoi gusti e molto… intimo. O’Donoghue ha rilasciato le sue dichiarazioni di fronte al pubblico del Comic Con di San Diego durante un panel completamente al maschile.

Ma vediamo a cosa ci stiamo riferendo…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

< Indietro Successivo >