Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Colin O’Donoghue Convention Once Upon A Time

Cinema e Celebrity

COLIN O’DONOGHUE IN ITALIA alla Operation Con: tutti i dettagli

Simone Carbone | 14 Ottobre 2018

Once Upon A Time

Colin O’Donoghue Convention Once Upon A Time: tutti i dettagli sulla sua partecipazione COLIN O’DONOGHUE CONVENTION ONCE UPON A TIME […]

Colin O’Donoghue Convention Once Upon A Time: tutti i dettagli sulla sua partecipazione

COLIN O’DONOGHUE CONVENTION ONCE UPON A TIME – L’evento più atteso del prossimo anno per i fan di Once Upon A Time si sta avvicinando. Mancano solo sei mesi all’arrivo dei nostri più amati eroi della televisione e dopo la magnifica notizia dell’arrivo di Lana Parrilla, Sean Maguire, Robbie Kay, Adelaide Kane e la coppia Rose Reynolds e Tiera Skovbye, un altro grande nome si aggiunge a quelli che arriveranno in Italia.

Colin O’Donoghue Convention Once Upon A Time: l’attore arriva in Italia

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio così, l’amatissimo Colin O’Donoghue arriverà in Italia per partecipare alla Convention di Once Upon A Time, la prima organizzata nel nostro paese. L’attore, dunque, sarà presente all’evento che si terrà a Milano, in concomitanza del quale ci sarà anche la River’s Tale Con e la Fandom Vibes. Una settimana vera e propria all’insegna delle serie TV.

https://www.instagram.com/p/Bo7DxPpFWIg/?taken-by=kinetic_vibe

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per fare l’annuncio, come sempre, Kinetic Vibe ha utilizzato i suoi canali ufficiali che vi consigliamo di seguire per non perdervi alcuna novità su tutti e tre gli eventi che avrete la possibilità di vivere.

L’interprete di Hook in Once Upon A Time dunque prenderà parte alla convention e sarà a disposizione delle centinaia di fan che accorreranno nel capoluogo lombardo per l’occasione. Come ormai ben saprete potrete vedere e conoscere Colin O’Donoghue partecipando alla convention attraverso l’acquisto di un biglietto. Per farlo vi basterà collegarvi al sito della Kinetic Vibe che organizza l’evento e andare nella sezione acquisti.

Come per Tiera Skovbye, è possibile che anche per quanto riguarda Hook la Kinetic Vibe abbia messo a disposizione dei pacchetti che comprenderanno la coppia formata da Colin O’Donoghue e da Rose Reynolds. Molto probabilmente, dunque, potrete avere la foto e gli autografi con la famiglia Jones.

Colin O’Donoghue Convention Once Upon A Time: tutte le informazioni

Per rimanere aggiornati e non perdere nessuna novità sulla convention di Once Upon A Time vi consigliamo di seguire il gruppo Facebook ufficiale e il profilo Instagram di DANinSERIES che sarà partner dell’evento.

Sul sito, inoltre, troverete degli speciali pacchetti per partecipare anche alla River’s Tale Con a prezzo ridotto!

Potrebbe interessarti anche

Sean Maguire in Italia per la convention

Operation Con: Sean Maguire è il quarto ospite della Convention di Once Upon A Time

Robbie Kay alla Operation Con

ROBBIE KAY Operation Con 2019: Peter Pan è il nuovo ospite annunciato

Zelena in Italia? Il messaggio di Rebecca Mader

Rebecca Mader fa un appello ai fan italiani: il messaggio scritto nella nostra lingua