Coachella 2018 – le star della tv presenti al festival

coachella 2018 star

20Coachella 2018 star – da Shay Mitchell alla sempre presente Nina Dobrev, ecco tutte le celebrità della televisione presenti al famoso festival.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Coachella 2018 star – Anche quest’anno, il festival musicale e delle arti californiano continua ad ospitare la sua parata infinita di celebrità. Doppio weekend per il Coachella, che quest’anno ospiterà sul suo palco una line-up di eccezione. Beyoncé, Eminem e The Weeknd sono i cantanti che hanno allietato i tanti partecipanti questo weekend e bisseranno il prossimo fine settimana. Ma il Coachella è anche un’occasione per le star per mostrarsi in tutto il loro splendore, ben sicuri di essere immortalate da un qualche fotografo. Cantanti, attori, influencer e fashion blogger internazionali. Ecco gli attori delle nostre serie tv preferite che abbiamo avvistato in questi giorni in California.

Shay Mitchell

Always love hanging with this real life Barbie @revolve #revolvefestival

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell) in data:

I festeggiamenti per il suo compleanno non sono ancora terminati! L’attrice Shay Mitchell, dopo aver festeggiato in grande stile i suoi 31 anni, ha raggiunto il Coachella in compagnia delle sue amiche più care. L’ex star di Pretty Little Liars non si ferma un attimo e, tra una Shaycation e l’altra, ha trovato anche il tempo di registrare la nuova serie di cui è protagonista, You.

Indietro

Commenti