Home
14/11/2017

La classifica degli attori di Supergirl più seguiti su Instagram

La classifica degli attori di Supergirl più seguiti su Instagram

Dalla guest star Tyler Hoechlin alla coppia formata da Melissa Benoist e Chris Wood: ecco chi sono gli attori di Supergirl più seguiti su Instagram.

Nel 2015 l’Arrowverse si è arricchito della presenza di Supergirl. La serie con protagonista Melissa Benoist racconta la storia di Kara Zor-El, una kriptoniana che vive nella città di National City. La ragazza è la cugina di Clark Kent (alias Superman) ed è stata adottata dalla famiglia Danvers. Questo è solo l’inizio della storia della reporter della CatCo. Inizialmente era la CBS a mandare in onda le avventure della giovane Supergirl. Dalla seconda stagione, il telefilm è migrato sul network per giovanissimi The CW, dove si è ricongiunto con le altre serie DC Comics. Così come abbiamo fatto per Arrow e The Flash, è il momento di scoprire gli attori di Supergirl con più seguito su Instagram.

9) Odette Annable @odetteannable ~ 146 mila

supergirl

Dalla terza stagione dello show, Odette Annable interpreta Samantha Arias, a.k.a. Reign. La moglie dell’ex protagonista di Brothers and sisters Dave Annable (conosciuto proprio sul set della serie) ha un seguito di 146 mila persone.

Commenti