claire holt e nate buzolic in legacies

Legacies – Claire Holt e Nate Buzolic appariranno nello spinoff? La loro risposta

4Claire Holt e Nate Buzolic in Legacies? I protagonisti di The Originals rivelano cosa ne pensano di un loro possibile coinvolgimento nello spinoff

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Claire Holt e Nate Buzolic in Legacies? Per la prima volta da quando questa domanda è stata posta in lungo ed in largo agli ex protagonisti di The Originals e The Vampire Diaries, potremmo avere una risposta positiva. Legacies debutterà con la sua primissima stagione sulla The CW a partire dal prossimo 25 ottobre. La nuova serie di Julie Plec vedrà come protagonisti assoluti Danielle Rose Russell e Matt Davis, che torna ad interpretare il ruolo di Alaric. Grandi assenti l’intero cast di The Originals, che ha chiuso i battenti lo scorso agosto, e che non sembra affatto intenzionato a partecipare al nuovo progetto.

Dei NO ben saldi sono arrivati sia da Joseph Morgan che da Daniel Gillies, che considerano conclusa l’avventura nel mondo di New Orleans. Anche Charles Michael Davis e Phoebe Tonkin non sembrano intenzionati a tornare, mentre Riley Voelkel (Freya) è attualmente impegnata sul set del nuovo Roswell. Mancano all’appello Claire Holt e Nate Buzolic, interpreti rispettivamente di Rebekah e Kol Mikaelson. E forse proprio da loro potrebbe arrivare una notizia positiva in merito.

Ascoltiamo insieme che cosa hanno detto.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.