Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale? Come finisce tra Anastasia e Christian Grey

Cinema e Celebrity

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale? Come finisce tra Anastasia e Christian Grey

Simone Carbone | 7 Febbraio 2018

Jamie Dornan

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale: ecco come finisce tra Anastasia e Christian Grey CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale – In […]

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale: ecco come finisce tra Anastasia e Christian Grey

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale – In arrivo nei cinema il terzo e ultimo capitolo della trilogia creata dalla penna di E.L. JamesCinquanta sfumature di rosso riporterà sul grande schermo le figure di Christian Grey e Anastasia Steele, dopo le vicende dei due film precedenti. Ma come finisce tra Anastasia e Christian Grey?

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale: che cosa succede in Cinquanta sfumature di grigio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel primo capitolo della trilogia Anastasia Steele si ritrova a dover sostituire la sua coinquilina Kate Kavanagh per un’intervista a Christian Grey. Il signor Grey è un ventisettenne miliardario di Seattle che riesce ad affascinare la ragazza. L’uomo d’altro canto inizia a interessarsi a lei e le fa visita nel negozio dove lavora.

Ana gli propone un servizio fotografico per accompagnare l’articolo. I due hanno una certa intesa ma Christian dichiara di non essere il tipo adatto a lei. In seguito, però, lui inizia a farle dei regali e durante la sua festa di laurea, Ana, ubriaca, gli telefona prendendosi gioco di lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La mattina dopo Ana si risveglia nella camera d’albergo di Christian dove scopre che i due non hanno fatto nulla di particolare. Ana Christian iniziano a frequentarsi ma l’uomo le propone un accordo di non divulgazione poiché è attratto da una relazione bondage. Ana, disposta a questa novità, confessa di essere vergine.

Mentre fa visita alla sua famiglia, Ana sottolinea di volere una relazione romantica. Questo sorprende Christian che tuttavia sta iniziando a provare sentimenti per la ragazza e la convince a rimanere insieme. Christian suggerisce di provare alcuni esperimenti sessuali e Ana ne rimane affascinata. Quando la relazione va avanti, però, Ana rifiuta le perversioni di Christian e lo abbandona dicendo che non è l’uomo per lei.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale: che cosa è accaduto in Cinquanta sfumature di nero e come finisce tra Anastasia e Christian Grey

Dopo aver lasciato ChristianAna inizia a lavorare per la casa editrice di proprietà di Jack Hyde. Nonostante i tentativi di Christian di riavvicinarsi a lei, Ana continua a rifiutare. L’uomo arriva a consentire di rivedere il loro contratto e la ragazza accetta, a condizione che lui rimuova le “punizioni”.

I due si ritrovano ma la loro relazione infastidisce Jack che tenta di sedurre Ana con violenza. Hyde viene fermato dagli uomini di Christian che nel mentre ha comprato la sua casa editrice.

Ana si rende conto di essere vittima di stalking da parte di Leila Williams, ex-partner di Christian. La ragazza la aggredisce il giorno in cui lei e Christian stanno traslocando nella loro nuova casa. Leila viene fermata dall’uomo e portata in un centro di riabilitazione. Ana però si rende conto che la personalità di Christian comprende anche l’aspetto sadico che tanto teme. Lui, dal canto suo, le chiede di sposarlo.

Alla festa di fidanzamento si presenta Mrs. Robinson, che si dichiara contraria alle nozze. Christian tuttavia sottolinea che Ana gli ha insegnato ad amare. Nel mentre, Jack nutre sempre più odio nei confronti di Christian.

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO finale: ecco come finisce tra Anastasia e Christian Grey

La trama del film ricalca quella del terzo romanzo della James. I due, dopo una lunga luna di miele fanno ritorno a Seattle. Christian vorrebbe che Ana prendesse il suo nome ma la ragazza mantiene il suo. Come compromesso, decide di farsi chiamare Steele-Grey ma non rinuncia al suo cognome.

Christian rinomina la Seattle Independent Publishing in Grey Publishing e subito dopo deve allontanarsi per un viaggio di lavoro. In questo lasso di tempo proibisce ad Ana di uscire, ma la ragazza va fuori per un drink con un’amica. Di ritorno trova Jack Hyde ad aspettarla minaccioso ma uno dei membri della sicurezza lo mette KO.

Christian si infuria perché Ana gli ha disobbedito e la ragazza lo accusa di essere troppo attaccato al controllo. Nel mentre Elliott, il fratello di Christian, propone a Kate di sposarlo. Il padre di Ana intanto subisce un incidente stradale e la figlia e Christian lo accudiscono fino a riportarlo a Seattle.

Cinquanta sfumature di rosso: Ana scopre di essere incinta

Durante una visita al padre, Ana scopre di essere incinta per aver mancato una delle sedute anticoncezionali. Quando lo dice a Christian, lui la accusa di averlo fatto di proposito e va via. La mattina dopo, ubriaco, continua dicendo che la moglie avrebbe preferito il bambino a lui.

Ana scopre un messaggio di Elena Lincoln, la donna che l’aveva sedotto e iniziato al bondage quando aveva quindici anni. I due non si parlano per giorni fino a che lei non decide di affrontare la situazione.

L’uomo intanto va a Portland per lavoro. Jack chiama Ana dicendole di aver rapito Mia Grey, la sorella di Christian, e vuole 5 milioni di dollari in due ore o la ucciderà.

Anastasia scappa da Sawyer che la stava tenendo d’occhio, recupera la pistola di Leila Williams e arriva in banca recuperando i soldi. Il manager però chiama Christian informandolo dell’accaduto. L’uomo crede che Ana lo stia lasciando. Lei gli mente avallando questa ipotesi in modo da tenerlo lontano dalla situazione.

Cinquanta sfumature di rosso: Ana contro Jack Hyde

Mentre Ana gli consegna i soldi, Jack tenta di ucciderla per vendicarsi di aver perso il lavoro. La complice di JackElizabeth Morgan, inizia a litigare con lui sentendosi in colpa per l’accaduto. Nel mentre, Ana spara Jack a una gamba.

La ragazza si sveglia tre giorni dopo in ospedale con Christian al suo fianco. I due fanno pace. Christian scopre dal suo investigatore privato che lui e Jack erano nella stessa famiglia affidataria e nel mentre racconta ad Ana come Elena l’aveva sedotto.

La ragazza si sente in colpa quando sente che anche la donna aveva capito che Christian era davvero innamorato di Anna e che la donna era stata lasciata dal marito per via di una presunta relazione tra loro. Si scopre inoltre che Elizabeth era ricattata da Hyde perché l’aiutasse.

Cinquanta sfumature di rosso finale: ecco come finisce tra Anastasia e Christian Grey

Due anni dopo gli eventi di Seattle, Ana e Christian hanno un figlio di nome Theodore RaymondTeddy per abbreviare. Ana inoltre aspetta una seconda figlia che chiameranno Phoebe.

Dopo aver trascorso un po’ di piacevole tempo insieme come all’inizio della loro storia, Ana e Christian si preparano a festeggiare il secondo compleanno di Teddy.

Cinquanta sfumature di rosso cast e personaggi

Nel cast del terzo capitolo di Cinquanta sfumature di rosso torneranno i due protagonisti principali e alcuni volti che abbiamo già conosciuto in passato.

  • Jamie Dornan è Christian Grey;
  • Dakota Johnson è Anastasia ‘Ana’ Steele;
  • Eloise Mumford è Kate Kavanagh;
  • Kim Basinger è Elena Lincoln, meglio conosciuta come Mrs. Robinson;
  • Rita Ora è Mia Grey;
  • Luke Grimes è Elliott Grey;
  • Eric Johnson è Jack Hyde;
  • Max Martini è Taylor;
  • Brant Daugherty è Sawyer;
  • Tyler Hoechlin è Bryce Fox;
  • Arielle Kebbel è Gia Matteo.

Il trailer di Cinquanta sfumature di rosso

Il film uscirà nei cinema italiani, come di consueto, nella settimana di san Valentino e sarà nelle sale a partire da giovedì 8 febbraio 2018.