Chyler Leigh curiosità: 10 cose che (forse) non sapevi su di lei

Chyler Leigh: 10 curiosità sull’attrice della serie TV Supergirl

Indietro

1. Chyler Leigh curiosità: il matrimonio giovanissima, i figli e la carriera da cantante. Tutto quello che c’è da sapere sulla famosa Alex Danvers della serie TV Supergirl.

Chyler Leigh curiosità – L’interprete di Alex Danvers nella serie DC Supergirl è nata il 10 aprile 1982 a Charlotte, nella Carolina del Nord. Prima di essere attrice ha fatto anche la modella, ma a sorpresa è anche una bravissima cantante in compagnia del marito. Nonostante la giovane età è già sposata da molti anni e ha tre figli. Ma l’aneddoto più dolce è sicuramente la proposta di matrimonio che ha ricevuto. Tra vita privata, carriera e impegno benefico, ecco alcune curiosità sull’ex Lexie Grey di Grey’s Anatomy.

Protagonista in un film demenziale

La carriera di Chyler come attrice è iniziata molto presto, ma forse in pochi la ricorderanno in un film demenziale americano, più che altro perché era molto giovane e davvero irriconoscibile. Era infatti la protagonista Janey Briggs in Non è un’altra stupida commedia americana del 2001, parodia dei vari film adolescenziali dell’epoca.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.