chi interpreterà lois lane

10 attrici che potrebbero interpretare Lois Lane nell’Arrowverse

10Chi interpreterà Lois Lane nell’episodio crossover dell’Arrowverse della prossima stagione? Ecco 10 attrici che sarebbero perfette nei panni della fidanzata di Superman.

Lucy Hale
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Chi interpreterà Lois Lane nel nuovo episodio crossover delle serie DC Comics della The CW? È questo il quesito che si stanno ponendo da qualche ora i fan di Arrow, The Flash e Supergirl una volta trapelata la notizia del ritorno di Superman per l’occasione. Tyler Hoechlin tornerà a vestire i panni dell’eroe in calzamaglia in occasione dell’episodio speciale. Si tratta di un vero e proprio film che coinvolgerà tutti i supereroi del network con la sola eccezione di Legends of Tomorrow.

Il ritorno di Superman però sarà accompagnato da un ospite speciale. Nel crossover comparirà per la prima volta nell’Arrowverse anche Lois Lane, che nella storia cinematografica del kryptoniano è sempre stata la consorte. La Lane non è ancora mai apparsa nello show, perciò non sappiamo quale attrice andrà a prestarle il volto. In questa gallery, ci siamo divertiti ad ipotizzare alcuni nomi che ci sembrano perfetti per quel ruolo.

Chi interpreterà Lois Lane? Lucy Hale

Statura minuta, viso pulito e una grossa fanbase che non vede l’ora di vederla nuovamente in azione! Lucy Hale è attualmente senza una collocazione. Terminato il suo impegno con Pretty Little Liars, l’attrice è stata scelta come assoluta protagonista di Life Sentence. Lo show però non ha ottenuto il successo sperato ed è stato cancellato dopo appena una stagione. Chissà se il contratto con la The CW è ancora attivo e se il network abbia valutato questa ipotesi.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.