Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Capodanno 2018 star serie TV

Home | Rubriche ed editoriali

Capodanno 2018: le star che hanno festeggiato da Shay Mitchell a Nina Dobrev

Niccolo Maggesi | 2 Gennaio 2018

Come hanno trascorso il Capodanno 2018 le star delle serie TV? Da Eva Longoria a Nina Dobrev, da Troian Bellisario […]

Come hanno trascorso il Capodanno 2018 le star delle serie TV? Da Eva Longoria a Nina Dobrev, da Troian Bellisario a Shay Mitchell ecco dove e con chi erano.

Da chi ha scelto addirittura di festeggiare con il cast della sua serie TV a chi è fuggito dal caos della vita quotidiana per ritagliarsi una parentesi speciale. Ecco tutte le star delle serie TV come sono apparse sui social per Capodanno 2018.

Shay Mitchell

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un modo davvero originale di augurare buon anno, quello venuto da parte di Shay Mitchell. L’attrice di Pretty Little Liars era infatti in un grande magazzino, in cui oltre a fare razzia di cibo ha anche acquistato la sua prima crockpot da adulta.

Nina Dobrev

Nina Dobrev (@nina) in data:

Capodanno sulla neve ad Aspen per Nina Dobrev, che ha festeggiato in compagnia di alcune delle sue migliori amiche l’arrivo del 2018. L’attrice di The Vampire Diaries è poi comparsa anche in splendida forma, con degli addominali da urlo, in un altro scatto.

Dylan O’Brien, Tyler Posey e Cody Christian

Melissa Ponzio (@melissaponzio1) in data:

Quasi tutto il cast di Teen Wolf, compresi Dylan O’Brien Cody Christian e Tyler Posey, ha brindato all’arrivo del nuovo anno in gruppo. A testimonianza di quanto, nonostante la fine del telefilm, i rapporti instaurati in sei anni di lavoro non abbiano alcuna intenzione di terminare.

Stephen Amell

Il protagonista di Arrow ha colto l’occasione di ringraziare la sorte di avergli regalato non solo la moglie, ma soprattutto tanti amici e persone care che lo circondano. Un toccasana per il cuore, dopo le brutte esperienze degli ultimi mesi.

Holland Roden

Il Capodanno 2018 di Holland Roden è stato all’insegna del riposo, prima dei bagordi della nottata. L’attrice di Teen Wolf è volta niente meno che a Buenos Aires per l’occasione.

Grant Gustin

Happy 2018!

Grant Gustin (@grantgust) in data:

La star di Flash era come di consueto con la sua dolce metà.

Troian Bellisario

Un Capodanno 2018 dedicato invece all’amicizia di lunga data, quella di Troian Bellisario e la collega Lulu Brud, entrambe protagoniste di Pretty Little Liars.

Eva Longoria

Dopo la notizia della sua (tarda) gravidanza, Eva Longoria non poteva che festeggiare l’arrivo del bebè con una delle prime foto social che – ci aspettiamo – accompagneranno la sua prossima gestazione.

Lucy Hale

Dopo un Natale speciale in famiglia, Lucy Hale ha riflettuto sulle gioie e i dolori del suo 2017. Quest’anno ha infatti dovuto salutare il cast di Pretty Little Liars per scrivere un nuovo capitolo della sua vita con Life Sentence.

Camila Mendes

Camila Mendes (@camimendes) in data:

La star di Riverdale ha festeggiato Capodanno 2018 con un rumoroso party insieme agli amici. Il giorno dopo portava gli stessi pantaloni, come lei stessa ha voluto farci notare.

Colton Haynes

Happy 2018 Everyone!!! ❤❤❤

Colton Haynes-Leatham (@coltonlhaynes) in data:

Colton Haynes di Teen Wolf e American Horror Story non poteva non festeggiare l’inizio dell’anno nuovo con il compagno Jeff Leatham, con il quale si è sposato lo scorso novembre.

Sophie Turner

Sophie Turner (@sophiet) in data:

La Sansa Stark di Game of Thrones se ne frega di quanto i fan della serie TV dovranno attendere prima dell’arrivo dell’ottava stagione, e folleggia con la migliore amica tra i simboli delle feste.

Brandon Flynn e Sam Smith

 Brandon Flynn (@flynnagin11) in data:

Ormai coppia social a tutti gli effetti, Brandon Flynn di 13 Reasons Why e il compagno Sam Smith hanno raccolto alcuni dei migliori momenti capitatigli durante l’anno.

Finn Wolfhard

Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) in data:

Il Capodanno 2018 di Finn Wolfhard è stato invece all’insegna dell’amicizia. Con lui non c’erano infatti i colleghi di Stranger Things o le creature mostruose del Sottosopra, ma i componenti della propria band.