Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tyler blackburn

Home | Rubriche ed editoriali

Buon compleanno Tyler Blackburn: qualche curiosità sull’attore di PLL

Stefano D Onofrio | 12 Ottobre 2017

Pretty Little Liars tyler blackburn

Sfoglia la gallery e scopri alcune curiosità su Tyler Blackburn di Pretty Little Liars. Tyler Blackburn è nato a Burbank […]

Sfoglia la gallery e scopri alcune curiosità su Tyler Blackburn di Pretty Little Liars.

Tyler Blackburn è nato a Burbank in California. La sua famiglia ha per origine dalle popolazioni native americane. Ecco perci spiegato il suo taglio del viso molto particolare.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tyler ha ben tre fratelli ed una sorella. L’attore ha ammesso che da piccolo era un bambino alquanto dispettoso ed è molto legato alla sua famiglia. Con loro ama condividere le esperienze più avventurose e sono un punto fermo della sua vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo primo bacio è stato del tutto naturale. Tyler racconta di non aver pianificato nulla e di aver d’istinto baciato la ragazza che gli interessava nel corso di una festa scolastica.

Il suo debutto in tv è avvenuto nello show Unfabulous nel 2005 al fianco di una allora giovanissima Emma Roberts.

Il set di Pretty Little Liars ha dato vita a dei rapporti di amicizia molto importanti. Tyler è infatti molto legato ad Ashley Benson e Shay Mitchell. In passato, si è più volte parlato di una sua storia d’amore con l’interprete di Hanna Marin, ma i diretti interessati non hanno mai confermato la notizia.

Nel corso di un’intervista al magazine Seventeen, Tyler ha dichiarato che tra le quattro protagoniste di PLL il personaggio che rispecchia maggiormente i suoi canoni è Aria Montgomery. È lei la tipologia di ragazza a cui chiederebbe di uscire.

Se Aria rispecchia i suoi canoni, è Troian Bellisario la persona con cui condivide i gusti musicali. Il suo gruppo preferito sono i The Black Keys.

Tyler è anche un ottimo cantante. Ha registrato alcuni pezzi per la colonna sonora della web-serie Wendy (di cui era protagonista) ed una canzone per la serie La vita segreta di una teenager americana. Nel 2012 ha registrato il pezzo Find a way che è stato inserito in PLL. Nell’agosto 2017 è tornato ad incidere musica grazie al singolo Long Day, in cui collabora con la cantante indie Novi.

Tyler è completamente diverso dal suo personaggio Caleb Rivers. Se quest’ultimo era uno scaltro hacker, Blackburn non è assolutamente ferrato in tema tecnologia. L’attore non ama stare troppo tempo davanti al computer o navigare su internet. Nonostante questo è molto attivo sui social network. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 6 milioni e 600mila utenti.

Tyler non sembra particolarmente attento alla cura del suo corpo. Nonostante un fisico curato, l’attore non segue alcuna particolare dieta e non ha alcuna voglia di rinunciare alla sua passione per il cibo.

Tra i vizi di Tyler c’è anche quello del fumo. L’attore ha ammesso di essere un fumatore occasionale.

Tyler è un tipo “casa e bottega”. Ha sempre abitato a Los Angeles a pochi metri di distanza dagli studi della Warner Bros. in cui ha registrato Pretty Little Liars.

Tutti hanno sicuramente notato la chioma fluente di Tyler. Il suo segreto per mantenere i suoi capelli sempre belli e lucenti: lavarli una sola volta a settimana! L’attore utilizza poi un particolare olio del Marocco per rinforzarli.

< Indietro Successivo >