Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
braccialetti rossi 4

Home | News e anticipazioni

Braccialetti rossi 4: al via le riprese e anche un film

Debora Parigi | 1 Dicembre 2016

Braccialetti rossi

Braccialetti rossi 4 ci sarà e andrà in onda il prossimo anno. Ma in arrivo c’è anche un film per […]

Braccialetti rossi 4 ci sarà e andrà in onda il prossimo anno. Ma in arrivo c’è anche un film per il cinema.

Fan di Braccialetti rossi non siate tristi. Anche se stasera andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione dove scopriremo il destino di Leo, la serie non finirà per sempre.
Come già annunciato, Braccialetti rossi 4 si farà.

Il produttore Carlo Degli Esposti lo aveva già confermato durante il Giffoni 2016, la quarta stagione di Braccialetti rossi verrà girata e a quel tempo era già in fase di scrittura.
Qualche giorno fa è arrivata anche la conferma del regista, nome regista, che ha detto che con il suo staff sta già scrivendo Braccialetti rossi 4 e le riprese inizieranno il prossimo anno. Per la precisione, il cast tornerà sul set a maggio del 2017.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La nuova stagione introdurrà nuovi personaggi, ma ne saluterà altri. Dopo la morte di Nina, aspettiamo anche notizie su Leo e quindi Cris. Il ragazzo si sottoporrà nella puntata di stasera alla delicata operazione al cervello e scopriremo se sopravvivrà. E le vicende si Cris avverranno di conseguenza. L’attrice nome cognome, infatti, tempo fa aveva dichiarato che non sapeva se avrebbe preso parte a Braccialetti rossi 4, perché aveva voglia di nuovi lavori e dipendeva tutto dalla trama.
È molto probabilmente che Cris e Leo non ci saranno il prossimo anno, ma non significa che il motivo sia la morte del ragazzi. Leo potrebbe sopravvivere, guarire e quindi vivere felice con Cris e il bambino che sta per nascere.

Comunque, nonostante gli ascolti più bassi della terza stagione, tra qualche mese i ragazzi di Braccialetti rossi torneranno sul set pugliese per raccontare nuove storie ed emozionare sia i più giovani che i più vecchi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E oltre alla quarta stagione, il produttore ha anche annunciato che c’è già il progetto di portare i protagonisti di Braccialetti rossi al cinema. Verrà quindi realizzato un film sulla fiction. L’obiettivo, ha spiegato Carlo Degli Esposti, è quello di far conoscere le storie dei braccialetti anche al pubblico del grande schermo.

Ti potrebbero interessare anche:

Braccialetti rossi 3: anticipazioni dell’ultima puntata
Cris e Leo si sposano: anticipazioni Braccialetti rossi 3 ultima puntata