Il Bello delle Donne 4 - alcuni anni dopo - Federica Nargi

Il Bello delle Donne 4 sesta puntata: arriva Federica Nargi nel ruolo di Scilla

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La compagna di Alessandro Matri Federica Nargi debutta nella fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo nel ruolo di Scilla Manfridi.

Dopo un passato da reginetta di Striscia la Notizia e di concorrente nella prima edizione di Pechino Express, la modella Federica Nargi si prepara a debuttare nella fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo nella sesta puntata, che andrà in onda mercoledì 22 febbraio. L’attrice in erba non ha mai fatto mistero di questa sua partecipazione alla serie, anzi ha inondato i suoi canali social di un retroscena dietro l’altro dai camerini e dal backstage di Cinecittà. Sul suo personaggio, Scilla Manfridi, per il momento sappiamo che è imparentata con Luca, e che verrà da lui chiamata per prendere servizio al salone de Il Bello delle Donne.

Un post condiviso da (@fede_nargi) in data:

La Nargi avrà perciò la fortuna di recitare accanto ad alcune delle attrici più importanti del panorama televisivo e cinematografico del nostro paese, da Anna Galiena a Giuliana De Sio, ma la sua storia – probabilmente collaterale a quella di Germana e Francois (Alessandra Martines), che saranno invece al centro della puntata di domani – la vedrà interagire con l’idolo del web Lorenzo Baglioni, attore toscano celebrato nei teatri e nei palazzetti della Toscana per i suoi spettacoli comici, e specialmente con Francesco Arca, l’uomo che finirà per corteggiarla con risvolti inaspettati…

Ma ecco che cosa ha scritto Federica Nargi per propiziare il debutto ne Il Bello delle Donne 4…

CiakGeneration © riproduzione riservata.