Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Generazione Z: gli attori televisivi nati dopo il 2000

Home | Rubriche ed editoriali

Generazione Z: gli attori televisivi nati dopo il 2000

Stefano D Onofrio | 28 Novembre 2017

Once Upon A Time Stranger Things The Originals The Walking Dead

Dai giovanissimi protagonisti di Stranger Things ai volti di Once Upon a time: ecco gli attori televisivi nati negli anni […]

Dai giovanissimi protagonisti di Stranger Things ai volti di Once Upon a time: ecco gli attori televisivi nati negli anni 2000.

Prepariamoci ad assistere alla scalata di nuovi giovani attori. La Generazione Z, quella dei ragazzi e ragazze nati al ridosso degli anni 2000, che è pronta a conquistare il pubblico americano e non solo. Alcuni dei giovanissimi talenti delle nuove annate ha già mosso da qualche anno i primi passi nel mondo della televisione, altri invece continuano a farlo con successo. Come non citare, ad esempio, il cast di Stranger Things, vero e proprio fenomeno seriale degli ultimi anni. Ecco le giovani leve che abbiamo imparato ad apprezzare.

Jared S. Gilmore

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Generazione Z: gli attori televisivi nati dopo il 2000

Jared S. Gilmore ha interpretato Henry Mills in Once Upon A Time

Nel corso delle prime sei stagioni di Once upon a time, abbiamo imparato ad apprezzare il ruolo del giovane Henry grazie al giovane attore Jared S. Gilmore. Il ragazzo, classe 2000, aveva undici anni quando la serie fantasy esordì sulla ABC. Il figlio adottivo di Regina nel corso dell’ultima stagione è però cresciuto e ha il volto di Andrew J. West.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >