Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori americani in italia

Cinema e Celebrity

Tutti gli attori americani che hanno scelto l’Italia per le vacanze

Stefano D Onofrio | 20 Agosto 2018

13 Reasons Why candice king Claire Holt Ellen Pompeo Grey's Anatomy The Originals The Vampire Diaries

Attori americani in Italia – Dai protagonisti di Grey’s Anatomy a Will Smith: tutte le star della tv che hanno […]

Attori americani in Italia – Dai protagonisti di Grey’s Anatomy a Will Smith: tutte le star della tv che hanno scelto di trascorrere le vacanze nella nostra penisola.

Attori americani in Italia – Da anni il nostro amato stivale è una meta particolarmente ambita dalle star d’oltreoceano. Cantanti ed interpreti del piccolo o grande schermo attendono con ansia il periodo estivo per concedersi un lungo viaggio nelle nostre città. Chi opta per una visita turistica in città d’arte come Roma, Venezia o Firenze. Chi invece sceglie di navigare con i loro imponenti yatch nelle acque cristalline della Sardegna.

Anche quest’anno, è il caso di fare un elenco dei vip stranieri che hanno trascorso qualche giorno di relax nel bel paese. Da parte del cast di Grey’s Anatomy passando per Will Smith e Jennifer Aniston. Ecco dove sono stati avvistati questi volti della tv e del cinema.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Attori americani in Italia – Ellen Pompeo a Firenze

Una delle prime star americane a sbarcare in Italia per le vacanze è stata Ellen Pompeo. Terminati i suoi impegni con la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy (e prima di iniziare le riprese della 15), la nostra Meredith è approdata a Firenze in compagnia della sua famiglia lo scorso maggio. Ecco in questo splendido scatto le figlie dell’attrice affacciate su Ponte Vecchio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

❤️Firenze❤️

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

L’attrice è stata però suo malgrado protagonista di un evento spiacevole. Come da lei stesso raccontato, Ellen ha subito il furto del suo portafoglio e ha prontamente denunciato l’accaduto, ringraziando poi la Polizia di Stato per averla aiutata.

Ma la Pompeo non è l’unica star di Grey’s Anatomy che ha scelto di trascorrere le “ferie” in Italia.

Attori americani in Italia – Giacomo Gianniotti a Roma

Ritorno alle origini per l’attore canadese di origini italiane Giacomo Gianniotti. L’uomo, che nel medical drama ABC interpreta il ruolo di Andrew DeLuca, è tornato nella capitale per motivi lavorativi. Ha infatti presentato Grey’s Anatomy nel corso di un evento legato allo show e ne ha approfittato per godersi le atmosfere della sua terra d’origine.

Un post condiviso da Giacomo Gianniotti (@giacomo_gianniotti) in data:


< Indietro Successivo >